• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Consigli acquisto specialized wc 2015

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
Ciao ragazzi mi serve un consiglio, ho acquistato da un rivenditore online una specialized stumpjumper elite world cup che come sappiamo viene realizzata in colore arancio. Dopo aver chiesto disponibilità e taglia ho pagato con PayPal. Oggi mi viene comunicato che il colore da me scelto non è più disponibile ma mi possono mandare quella nera opaca. Ho risposto chiedendo informazioni riguardo questo colore e mi hanno scritto che la bici è identica e che è una nuova colorazione. Ma secondo voi è possibile?

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Non c'è una nuova colorazione ma la colorazione nera/azzurra (o qualcosa di simile) che era disponibile per altri mercati se non erro, ufficialmente non quello italiano (probabilmente sloveno ed altri). L'ho vista alla Sellaronda Hero, ma sinceramente non mi piace molto.
Io fossi in te mi farei rimborsare, a meno che il colore una volta visto ti piaccia.
Vien da sè che se hai comprato la Elite nel colore arancio (io ce l'ho e lo definirei una sorta di rosso fluo) è perchè ti piaceva quel colore, che ti confermo essere veramente molto bello!
 

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
Ciao effettivamente a me piaceva molto il colore. Ma a prescindere da ciò la cosa che più mi ha infastidito è che al giorno d'oggi, dove non si parla altro che di crisi, dopo che hai finalmente deciso di spendere quasi 3000 euro di bicicletta ti ritrovi con un "commerciante" che non solo vuole che tutta la trattativa venga fatta tramite mail, per di più ti conferma di avere la tua bici nella tua taglia e solo dopo averla pagata ti avvisa (dopo un giorno ) che purtroppo quel colore è terminato. Cmq non credo che prenderò in considerazione questo esercente per i prossimi acquisti. Alla fine mi sono fatto rimborsare

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Seventh Son

Biker popularis
11/6/08
60
0
0
Pisa\Lunigiana
Visita sito
il colore nero\azzurro era quello,oltre che per alcune colorazioni estere,anche per le test-bike.a me ne era stata promessa una da un venditore qualche mese fa a 2500,ovviamente poi e' stata venduta a qualcun altro...il colore comunque e' bello,quella arancio e' piu' particolare ovviamente.ci sta che il venditore abbia visto disponibilita' di bici,ma al momento dell'ordine il colore scelto non c'era piu'.comunque hai fatto benissimo a chiedere indietro i soldi se la mtb non ti soddisfaceva con quel colore.
 

Pepp

Biker serius
16/11/12
119
1
0
Taranto
Visita sito
Sì probabilmente sono le test bike, il prezzo era buono, 2800 euro peccato perché se il negoziante fosse stato più attento e preciso a gestire la trattativa l'avrei presa comunque. Ho provato a chiamarlo al telefono ma mi ha risposto una signora che mi ha detto di contattarlo via mail. Alla fine ho preso una grand canyon cf slx 9.9

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo