Consigli acquisto neofita MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fluxo8

Biker novus
25/9/18
2
0
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Rize 4
Ciao a tutti vorrei iniziare a fare un po di MTB ma sono alle prime armi, perció non vorrei spendere una fortuna ma vorrei prendere comunque una mtb buona che non risulti "inutile" dopo poco tempo. Sono alto 1.86, abito in collina e faró per l'80% asfalto con qualche puntata nei boschi ogni tanto. Volevo sapere se aveste qualche consiglio come bici per iniziare, avrei trovato una Cannondale rize 4 del 2009 taglia L a 500 euro...budget massimo sul quale intendo muovermi...volevo sapere se potrebbe essere un buon acquisto oppure se per le mie esigenze sarebbe meglio buttarmi su una bici decathlon nuova magari...accetto ogni tipo di consiglio!
Grazie in anticipo.
 

Fluxo8

Biker novus
25/9/18
2
0
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Rize 4
Ciao daneel, grazie per la risposta, nono non sono assolutamente deciso, diciamo che guardandomi intorno ho visto questa bici e mi pareva avesse buone recensioni e un buon prezzo, detto cio non so se sia poco o per nulla adatta all asfalto, volevo anche capire se ci potessero essere delle full buone per il bosco e comunque ben utilizzabili anche su asfalto...
 

Classifica mensile dislivello positivo