allora, cerchiamo di tirare fuori un paio di bici:
- scarterei subito la
Specialized......... sembra una bici da corsa e costa troppo!!!
- scarterei anche la Vektor Hostill versione 1670 con DEORE/LX V-BRAKE 530 perché offre poco a quel prezzo;
- per lo stesso motivo scarterei anche la bottecchia (inoltre un po' pesantina), la Merida e la Raleigh Iceberg
- considerando che a parte importante di una bicicletta sono il telaio è la forcella prendere in considerazione la CANNODALE che, mi è vero che monta componenti non eccezionali (Altus e Alivio), ma ha una forca decisamente migliore di tutte le altre bici della stessa fascia di prezzo. Purtroppo per te il colore è grigio
- La
trek 4500 monta tutto schimano, ma monta una forcella scadente è secondo me costa quindi troppo!! Tu pensa che ho comprato una bici CUBE ACID con forcella Dart 3 è montaggio Deore/
XT a 700!!! L'altra trek stesso discorso.
In effetti faccio difficoltà a trovare una bici fra queste; l'unica che mi sento di consigliarti è la cannodale come unica alternativa; le altre costano troppo per quello che offrono. Inoltre la cannodale dovrebbe aderire agli incentivi statali.
A questo punto chi chiedo: hai mai provato a valutare una
rockrider; in genere le biciclette del Dechatlon sono le migliori su questa fascia di prezzo.