Consigi itinerari Finale Ligure

ste12

Biker popularis
6/4/11
61
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
GT Force exper alu 2015, Orbea Rallon 2018
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una Rockrider 8.1 e forse settimana andrò a passare qualche giorno di vacanza a finale ligure. Ho visto che li ci sono molti itinerari e volevo chiedere se sapete quali consigliarmi dato il mezzo e soprattutto che sono un neofita.
Grazie in anticipo.

heidi70

Biker serius
21/4/11
208
0
0
Visita sito
Bric dei crovi (Il sentiero -credo 5- incrocia la strada delle Manie, vicino ad un piccolo monumento, andare verso mare)/ Capo Noli- oppure Noli

I sentieri sono tutti segnati. Trovi la cartina in giro anche sulla strada statale, all'incrocio con il sentiero, dall'altra parte della strada rispetto al piccolo monumento)

Divertiti!

ste12

Biker popularis
6/4/11
61
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Grazie mille, lo proverò.
Degli itinerari presenti sul sito, oltre a quello della 24h, c'è qualche cosa che non sia troppo difficile??

old time

Biker serius
15/3/11
258
2
0
76
andora (sv)
Visita sito
Bike
specialized Turbo Levo (quella che costa poco)
fatti il percorso dell 24 ore non è faticoso (tranne due rampe che io ho fatto a piedi) e guardati il panorama ogni tanto perche da casa tua non lo vedi.ciao

enri le fou

Biker cesareus
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato una Rockrider 8.1 e forse settimana andrò a passare qualche giorno di vacanza a finale ligure. Ho visto che li ci sono molti itinerari e volevo chiedere se sapete quali consigliarmi dato il mezzo e soprattutto che sono un neofita.
Grazie in anticipo.