Consigi Camelbak

Ceccox2

Biker serius
22/12/03
103
0
0
Roma
Visita sito
Dopo continui ripensamenti ho acquistato lo zaino Camelbak mod. Rogue
Ma i miei dubbi sono arrivati anche dopo l'acquisto.
1) Voi per riempire la sacca la estraete ogni volta dallo zaino?? Lasciandola dentro mi sembra piuttosto difficile... almeno dal rubinetto di casa che non permette di tenere lo zaino in verticale.
2) La placca di plastica nera con scritto camelbak presente intorno al foro sella sacca alla quale è ancorato il laccetto per tenere il tappo quando è staccato, va interna o esterna al foro di accesso al tappo della sacca presente nello zaino??
3) Quando è libero il tubicino balla un po' troppo, che accortezza usate per tenerlo più stabile e magari più vicino alla bocca? (laccetti ecc...)
4) Come si toglie la puzza di plastica dalla sacca??
5) Grazie!
 

Allegati

  • xrogue.jpg
    xrogue.jpg
    47,8 KB · Visite: 131

HUGEen

Biker paradisiacus
Per la puzza...se ti riferisci alla sacca che contiene l'acqua, riempi il tutto e aggiungi il giusto quantitativo di bicarbonato di sodio...fai stare per 24 ore e poi risciacqui!Dopo un paio di uscite dovrebbe essere ok! :-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ceccox2 ha scritto:
Dopo continui ripensamenti ho acquistato lo zaino Camelbak mod. Rogue
Ma i miei dubbi sono arrivati anche dopo l'acquisto.
1) Voi per riempire la sacca la estraete ogni volta dallo zaino?? Lasciandola dentro mi sembra piuttosto difficile... almeno dal rubinetto di casa che non permette di tenere lo zaino in verticale.

Io la riempo lasciandola nello zaino e usando una bottiglia!

2) La placca di plastica nera con scritto camelbak presente intorno al foro sella sacca alla quale è ancorato il laccetto per tenere il tappo quando è staccato, va interna o esterna al foro di accesso al tappo della sacca presente nello zaino??

Ammazza che si vince se si riesce a capire che vuoi dire? Che significa "va interna o esterna al foro di accesso al tappo della sacca presente nello zaino??"???

3) Quando è libero il tubicino balla un po' troppo, che accortezza usate per tenerlo più stabile e magari più vicino alla bocca? (laccetti ecc...)

Camelclip e quando lo trovo da poter comprare Il Camel Tube Director!

4) Come si toglie la puzza di plastica dalla sacca??

Mahh non mi si è mai fatta mi è bastato risciaccquare un pò dopo ogni uscita!


de Nada!
 

Ceccox2

Biker serius
22/12/03
103
0
0
Roma
Visita sito
TheGambler ha scritto:
2) La placca di plastica nera con scritto camelbak presente intorno al foro sella sacca alla quale è ancorato il laccetto per tenere il tappo quando è staccato, va interna o esterna al foro di accesso al tappo della sacca presente nello zaino??

Ammazza che si vince se si riesce a capire che vuoi dire? Che significa "va interna o esterna al foro di accesso al tappo della sacca presente nello zaino??"???


Effettivamente è un po' macchinoso ma non trovavo altre parole in ogni caso con le foto è più chiaro!
 

Allegati

  • camel.jpg
    camel.jpg
    32 KB · Visite: 90

Ceccox2

Biker serius
22/12/03
103
0
0
Roma
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Ciao volevo prenderlo anch'io il modello rogue volevo sapere quanto lo hai pagato, e quanta roba riesci a farci stare es. pompetta, camera d'eria ecc.

Pagato 51 euro da decathlon. Oltre alla ovvia sacca dell'acqua ha un tascone ventilato elasticizzato senza scomparti dove può entrare un panino, una tasca più stretta e un po' più alta sul lato dx (sempre con chiusura a elastico) dove c'è scritto "pump port" ma nessuno ti vieta di metterci qualcos'altro tipo cellulare. Una tasca leggermente più stretta ma più cicciotta di quella ventilata, ma questa con chiusura a zip verticale. Se vuoi ti mando delle foto che posso fare al volo!
Ciao
 

wallyteo

Biker serius
10/5/03
198
0
0
43
Biella
utenti.lycos.it
Ceccox2 ha scritto:
wallyteo ha scritto:
Ciao volevo prenderlo anch'io il modello rogue volevo sapere quanto lo hai pagato, e quanta roba riesci a farci stare es. pompetta, camera d'eria ecc.

Pagato 51 euro da decathlon. Oltre alla ovvia sacca dell'acqua ha un tascone ventilato elasticizzato senza scomparti dove può entrare un panino, una tasca più stretta e un po' più alta sul lato dx (sempre con chiusura a elastico) dove c'è scritto "pump port" ma nessuno ti vieta di metterci qualcos'altro tipo cellulare. Una tasca leggermente più stretta ma più cicciotta di quella ventilata, ma questa con chiusura a zip verticale. Se vuoi ti mando delle foto che posso fare al volo!
Ciao

ti ringrazio se puoi anche mandarmi le foto mi fai un grosso favore :eek:
 

Ceccox2

Biker serius
22/12/03
103
0
0
Roma
Visita sito
wallyteo ha scritto:
Ceccox2 ha scritto:
wallyteo ha scritto:
Ciao volevo prenderlo anch'io il modello rogue volevo sapere quanto lo hai pagato, e quanta roba riesci a farci stare es. pompetta, camera d'eria ecc.

Pagato 51 euro da decathlon. Oltre alla ovvia sacca dell'acqua ha un tascone ventilato elasticizzato senza scomparti dove può entrare un panino, una tasca più stretta e un po' più alta sul lato dx (sempre con chiusura a elastico) dove c'è scritto "pump port" ma nessuno ti vieta di metterci qualcos'altro tipo cellulare. Una tasca leggermente più stretta ma più cicciotta di quella ventilata, ma questa con chiusura a zip verticale. Se vuoi ti mando delle foto che posso fare al volo!
Ciao

ti ringrazio se puoi anche mandarmi le foto mi fai un grosso favore :eek:

Forse è meglio che mi dai un indy di posta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo