• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Conservate un buon ricordo di me ...

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Ma no, ieri sera era un po’ stanco, ma oggi sono a posto. Ovviamente un pò di indolenzimento muscolare, ma niente di che.

Beh, qialcosa mi dice che i tuoi menischi stanno bene - che alla nostra età (e scusa se ho un lustro di meno ma probabilmente un paio di interventi in più) è tutt'altro che scontata.

Comunque Graaande Impresa, e anche tanta speranza per tutti, persino per le mascotte come me
 
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I menischi stanno bene.
E devo dire che non sono mai stato così in forma dopo i 18 anni.
Pensa che nel 2013 (dopo 20 anni che non facevo sport ed esageravo con il cibo) ero arrivato pian piano a 117 kg. Nel 2013 ho iniziato ad andare in bici (dapprima trekking bike, poi bdc, poi mtb, poi anche gravel) e da un paio d'anni ho aggiunto molta più attenzione all'alimentazione, aiutato da un nutrizionista bravo. Oggi sono 30 kg in meno (che comunque vuol dire ancora qualche kg di troppo ... altri 3-4 in meno con il tempo, magari ...) e con un tono muscolare e fisico completamente diverso (tanto per fare un esempio, i battiti a riposo ora sono 48 al risveglio, mentre 5 anni fa erano 75-80).
La mia prima uscita del 2013 la ricordo bene: bici da trekking da 17 kg del Deca, 15 km in piano, salitella finale con 50 mt di dislivello (un cavalcavia praticamente) sulla quale sono scoppiato e mi sono seduto sfinito sul marciapiede a metà salità. Se mi avessero detto che prima o poi avrei fatto la Milano-Sanremo non ci avrei creduto.
Poi, da qualche anno, ho iniziato a pensare che prima o poi ci avrei voluto provare. 6 mesi fa ho deciso che questo era l'anno giusto. E avercela fatta è un piccolo traguardo.

Io non mi commuovo facilmente, ma devo ammettere che all’ingresso del rettilineo di Sanremo che portava al traguardo mi sono commosso.
 
Ultima modifica:
Reactions: Giacu76 and Ilmic

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.303
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Puoi sempre tirarti indietro se lo riterrai opportuno. Avrai tutta la mia stima


Edit vedo che sei arrivato sano e salvo... I miei rispetti
 
Ultima modifica:
Reactions: emmellevu

Classifica mensile dislivello positivo