consegne Rose bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Ciao a tutti scrivo per chiedervi info tiguardo ai tempi di consegna di RoseBike.
Ho ordinato dei componenti il 26.12 e al 28.12 il servizio tracciamento online mi diceva merce giunta al paese di destinazione con step successivo, trasporto al deposito di consegna. Dopo una settimana, al 03.01 si aggiorna lo stato nel tracciamento online ma con sorpresa mi dice la stessa cosa del 28.12, merce giunta al paese di dest con prossimo step consegna al deposito.
Ora mi/vi chiedo, è competenza del negozio o del corriere?
Ok che ci sono state di mezzo le feste pero' mi sembra lunghetta la pratica considerando che in 4 giorni lavorativi non si è mosso nulla.
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Ciao a tutti scrivo per chiedervi info tiguardo ai tempi di consegna di RoseBike.
Ho ordinato dei componenti il 26.12 e al 28.12 il servizio tracciamento online mi diceva merce giunta al paese di destinazione con step successivo, trasporto al deposito di consegna. Dopo una settimana, al 03.01 si aggiorna lo stato nel tracciamento online ma con sorpresa mi dice la stessa cosa del 28.12, merce giunta al paese di dest con prossimo step consegna al deposito.
Ora mi/vi chiedo, è competenza del negozio o del corriere?
Ok che ci sono state di mezzo le feste pero' mi sembra lunghetta la pratica considerando che in 4 giorni lavorativi non si è mosso nulla.
tutta colpa del corriere
pensa io devo ricever una raccomandata spedita il 27 ancora nemmeno l'ombra a casa mia...
 

rafe'

Biker superis
2/1/11
398
9
0
trodica(mc)
Visita sito
io ho ordinato due pacchi dalla germania ,uno mi e' stato spedito il 28 dicembre e e' arrivato il 4 gennaio l'altro lo hanno spedito il 31 dicembre e deve arrivare.Il corriere e' DHL sulla tracciabilita' ci sono 5 step, i primi tre (quando il pacco e' ancora in paese teutonico) sono dettagliatissimi per ogni movimento e procedura,appena arrivati al paese di destinazione non c'e' stata piu' alcuna segnalazione. anche il pacco che mi e' arrivato risulata ancora al 60% della spedizione
 

bikerbull

Biker superis
7/2/09
329
77
0
Chiavenna
Visita sito
Bike
Cube C:68 custom
Pacco arrivato lunedi', il problema era relativo al corriere come avete detto voi.

Sinceramente servizio di tracciamento un po' deludente una volta che il pacco arriva in Italia.

Ciao a tutti

PS
Soddisfatto, invece, di Rosebike e dei suoi prodotti
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Dhl fa veramente pena per le consegne, dicono di essere i numeri uno, ma non fatemi :smile:
non ho ordinato da rose bike ma sempre da un negozio tetesco online(BD).
a parte il fatto che per seguire il loro tracking ci vorrebbe una guida(meno male che c'è il nostro forum e qui trovi tutto), perchè fino al 60% non ci sono problemi(cioè finché è in Germania), è quando accade il passaggio nelle mani del dhl italiano che cambia tutto. devi seguire poi il tracking sul sito italiano facendo una ricerca personalizzata. Io sono pure dovuto andare a ritirare personalmente il pacco dato che il corriere, un simpaticone, mi ha lasciato 2 avvisi in due giorni senza citofonare mentre io ero sopra ad aspettarlo.:down:
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
sarà ma la dhl a me sta sembrando ottima! ho ordinato martedi un telaio su rose bike! mercoledi mattina è partito. sta mattina è passato il corriere dhl a dirmi che lunedi mattina arriverà verso le 10 con il pacco!
quindi oltre a spedizione ultra veloce mi hanno pure avvisato riguardo la consegna! ora...spero lunedi passi davvero! ahah
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo