lo so, lo so che tu lo fai, xò qui non si sente niente.....Io faccio il tifo per te. A me è arrivata una settimana prima rispetto al previsto
lo so, lo so che tu lo fai, xò qui non si sente niente.....
ehhh, non pensarci.......ehhh, quando meno te lo aspetti....... qui signori, si rischia il collasso cardiocircolatorio.... prova a non pensarci (lo so ... è tanto tanto difficile) e vedrai che quando meno te lo aspetti
ehhh, non pensarci.......ehhh, quando meno te lo aspetti....... qui signori, si rischia il collasso cardiocircolatorio.
guarda a proposito di caldo....ieri sera uscita di circa 85 km e 1200mt di dislivello, di solito tempo impiegato 3 ore, ieri sera, quasi 4!!!!!! mi sono trascinato a casa dal caldo che c'era!!!! ero COTTO!!!... si si ... poi con questo caldo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda a proposito di caldo....ieri sera uscita di circa 85 km e 1200mt di dislivello, di solito tempo impiegato 3 ore, ieri sera, quasi 4!!!!!! mi sono trascinato a casa dal caldo che c'era!!!! ero COTTO!!!
si, ma anche se dovesse arrivarmi mercoledi prox, chi rischia a partire venerdi con una bike senza averla mai messa sotto le chiappe???Ciao,a me martedì arrivata e mail dell'avvenuta spedizione,se tutto và bene per il fine settimana dovrei averla sotto il sedere !!!!
Abbi fede....e magari ci vediamo a Villabassa .
Ciao
p.s. facci sapere quando ti arriva, mi raccomando!! ciaoCiao,a me martedì arrivata e mail dell'avvenuta spedizione,se tutto và bene per il fine settimana dovrei averla sotto il sedere !!!!
Abbi fede....e magari ci vediamo a Villabassa .
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?