• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conoscete SPORTITALIA

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.032
343
0
Roma
Visita sito
da qualche mese esiste una nuova rete in chiaro anlogica che si chiama SPORT ITALIA una retedi solo sport e oltre tutto dedicano molto spazio al MTB e sopratutto al DH e dual slalom e gia' la terza volta che vedo qualche prova di DH, bella roba da vedere.
per la frequenze per le vostre parti visitate il sito www.sportitalia.com
 

tulas

Biker urlandum
8/6/04
531
0
0
Milano
Visita sito
si si ho notato... almeno qualche canale sportivo che fa vedere qualcosa di interessante!! :-? :-?

Ho però notato che sono in continuo loop, anche xchè mi è capitato di vedere la gara dell'attraversata del deserto del 2000 (se nn ricordo male).. già un 3/4 volte...

Meglio così... che niente!!

no alpitxxr? RAI RAI RAI
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
sepica ha scritto:
molto spazio al MTB e sopratutto al DH e dual slalom e gia' la terza volta che vedo qualche prova di DH,


io la guardo spesso, ma di MTB non ne ho vista così di frequente.... certo, sicuramente più che da altre parti!!!

Qualcosa nei vari notiziari e nelle trasmissioni tipo SI free e OUTDOOR.
 

Sasar

Biker superioris
19/2/03
821
0
0
51
Torino
Visita sito
tulas ha scritto:
Ho però notato che sono in continuo loop, anche xchè mi è capitato di vedere la gara dell'attraversata del deserto del 2000 (se nn ricordo male).. già un 3/4 volte...


VERO ...

sono le trasmissioni di cui parlavo prima.... cmq interessanti e diverse dal solito.... :eek:
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Ah, ieri ve la siete vista la prova di dh a fort williams su sport italia?
L'unica cosa un po schifa, è che molte volte fanno vedere gare di 4-5 anni fa.
 

Classifica mensile dislivello positivo