Conoscete questo sito?

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

RIMO

Biker extra
2/24/05
753
37
0
fel3
Visit site
Bike
solo ferri vecchi
Mi sembra logico: se l'indirizzo è farlocco il sito sarà farlocco! Non ci vuole grande acume.
Grazie ma non tutti sono svegli e colti come te. Cmq. mi sembra logico che uno come te non partecipi neanche a questa discussione e visto che altri hanno risposto in maniera più rispettosa, la mia domanda ci stá !! Ciao

avalonice

Biker grossissimus
4/2/09
5,060
3,526
0
ovunque
Visit site
Bike
con le ruote
Grazie ma non tutti sono svegli e colti come te. Cmq. mi sembra logico che uno come te non partecipi neanche a questa discussione e visto che altri hanno risposto in maniera più rispettosa, la mia domanda ci stá !! Ciao
Amico io non ho offeso nessuno,

Classifica mensile dislivello positivo