Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao Votantò,prima di diventare Cusaghese ero un Gratasogliano e anche se la passione per la mtb non mi aveva ancora colpito aldilà dei piattoni Ponte Sesto,Locate,Opera e lo stradone Ripamonti mi ricordo solo un campo da cross a Quinto Stampi e qualche timida stradina di campagna a Milano3.
Salutoni Marco.
Ciao Votantò,prima di diventare Cusaghese ero un Gratasogliano e anche se la passione per la mtb non mi aveva ancora colpito aldilà dei piattoni Ponte Sesto,Locate,Opera e lo stradone Ripamonti mi ricordo solo un campo da cross a Quinto Stampi e qualche timida stradina di campagna a Milano3.
Salutoni Marco.
Ciao Marco, sono Locatese da 30anni ed sempre girato in moto, dal 2003 per problemi alle ginocchia ho incominciato a fare mtb però solo asfalto, per cui in questa zona conosco solo strade asfaltate, piattose e pallose.
Vorrei farmi qualche pedalata infrasettimanale su sterrato senza dover preneder l'auto ma da come ho capito.....nisba.