!!!!!!!Conoscete percorsi in questa zona di milano!!!!!!!!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tutti,
chi conosce percorsi sterrati in questa zona piatta di Milano.

Sono gradite tutte le tracce e indicazioni per non fare il solito e noioso asfalto.
Ringrazio anticipatamente dell'aiuto.
Locate triulzi,Opera,Pieve Emanuele,Melegnano,Vidigulfo ecc..

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
63
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ciao Votantò,prima di diventare Cusaghese ero un Gratasogliano e anche se la passione per la mtb non mi aveva ancora colpito aldilà dei piattoni Ponte Sesto,Locate,Opera e lo stradone Ripamonti mi ricordo solo un campo da cross a Quinto Stampi e qualche timida stradina di campagna a Milano3.
Salutoni Marco.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao Votantò,prima di diventare Cusaghese ero un Gratasogliano e anche se la passione per la mtb non mi aveva ancora colpito aldilà dei piattoni Ponte Sesto,Locate,Opera e lo stradone Ripamonti mi ricordo solo un campo da cross a Quinto Stampi e qualche timida stradina di campagna a Milano3.
Salutoni Marco.

Ciao Marco, sono Locatese da 30anni ed sempre girato in moto, dal 2003 per problemi alle ginocchia ho incominciato a fare mtb però solo asfalto, per cui in questa zona conosco solo strade asfaltate, piattose e pallose.:i-want-t:

Vorrei farmi qualche pedalata infrasettimanale su sterrato senza dover preneder l'auto ma da come ho capito.....nisba. :medita:

Vabbè mi acconteterò della domenica mattina.
VTN

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo