Conoscete le Sintesi.........

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!!
Ma nessuno le ha mai viste? Io un paio di gg fa sono andato ad arquata scrivia da un ciclista che vedo da anni, e mi ha proposto questo marchio; ho anche un catalogo e il sito internet è: www.sintesibikes.com
Potreste gentilmente dare uno sguardo ai mezzi? A me sembrano molto carine xò non ho ancora esperienza x dirlo. Magari un veterano mi da qualche dritta?

Il negozio mi ha proposto in base alle mie richieste( girare x i forti di Genova da mattina a sera senza evitare però qualche salto umano e divertente) la Movida Race Disc a 999euro o al massimo la Python2 Race disc

Vi prego datemi una risposte

Grazie.

Alonso

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.417
5.760
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in attesa dei pareri di chi le conosce - le ha provate, potresti usare la funzione cerca (nei singoli post) con le parole

sintesi movida

oppure

sintesi python

trovi qualche discussione a riguardo

ciao

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
io sceglierei la sintesi python...ho provato il modello vecchio e nonostante le geometrie da dual-4x era ottimo e pedalabile, ma il nuovo e' semplicemente stupendo...se ti fa un buon prezzo prendilo e non te ne pentirai... sintesi secondo me e' un ottimo marchio...

C

ciarlyy

Ospite
concordo con l'amico bikers playlife.....
Sintesi è una marca italiana e secondo me realizza ottime mtb.....

Alonso

Biker popularis
26/12/07
58
0
0
44
Genova
Visita sito
Grazie a tutti delle risposte!! Con il nuovo anno vado a provare un po come sono sti mezzi!!
Grazie ancora!

Ps: se voi aveste 1500 euro da spendere, che biga acquistereste tra le All mountain che offre il mercato?

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Scusate l'interruzione e l'O.T. ma.......
volevo approfittare e fare gli auguri di buon anno a tutti i bikers del forum,
Speriamo sia un'annata ricca di strepitose pedalate.
Un saluto a tutti......
R80

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo