• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Conoscete il Team Isonzo?

pittbull75

Biker superis
26/6/09
354
12
0
Monfalcone
Visita sito
Io tiro l'acqua al mio mulino :-P
Dai anche un occhiata al Team Pedale Ronchese (F.C.I.)dato che penso tu sia in zona!!
http://www.pedaleronchese.it/home_0.html
Io sono con loro da 2 anni e mi trovo molto bene!
Da quello che ho capito un gruppo si è staccato proprio dal Team Isonzo fondando il Pedale Ronchese!
Su loro se hai bisogno di altre informazioni sarò lieto di aiutarti,purtroppo sul team Isonzo non sò nulla!
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.372
531
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Il discorso sarebbe un po' più lungo, ma sintetizzando in realtà il Team Isonzo è il Team Isonzo, il Pedale Ronchese è il Pedale Ronchese.
E il Team Isonzo si suddivide ancora in

  • TEAM ISONZO CICLISTICA PIERIS SEGUE LE CATEGORIE DA GIOVANISSIMI (7 anni) AD ALLIEVI ( fino a 15 anni)
  • TEAM ISONZO AMATORI SEGUE LE PERSONE DI QUALUNQUE ETA’ A CUI PIACE IL CICLISMO
Io sono tesserato con il Team Isonzo Amatori e siamo diversi a praticare la MTB, sia con uscite di gruppo quando si può, sia partecipando a gare, soprattutto tipo Friulbike o GF/Marathon.
Iaco ti ha già dato la mail, ma se dovessi essere interessato fai pure un fischio...
 

Classifica mensile dislivello positivo