conoscete il grand hotel del parco a pescasseroli?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ohhh io vado a Pescasseroli per passare ferragosto e precisamente dal 15 al 17, e mi porto la biga.......CAMPING DELL'ORSO da Gerardo......
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
io ne ho fatti un paio, l'annello che si trova vicino passo Godi e Prato Rosso. avevo la front, ma avrei preferito portate la full in quanto il fondo è pieno di sassi....
 
D

DEKILLA64

Ospite
io ne ho fatti un paio, l'annello che si trova vicino passo Godi e Prato Rosso. avevo la front, ma avrei preferito portate la full in quanto il fondo è pieno di sassi....

Ci sono stato tre volte...e da quanto mi ricordo per arrivare a Prato Rosso ci vorrebbe più una bici da trial....(vai di full, dammi retta...) non erano sassi ma ciottoloni rotondi da 30 cm... (se non erro si percorre anche una parte di un letto di un torrente in secca...)...ma erano altri tempi, ora potrebbe essere cambiato tutto. Cmq, anche io ti consiglio il campeggio, però occhio a dove lasci la biga....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo