Conoscete biketopart?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti vorrei sapere acquistare cambio e manettino sram eagle X01, il sito BIKETOPART offre dei prezzi ottimi qualcuno lo conosce è affidabile? Grazie

Mai visto e non lo conosco , ma ho controllato , e' un sito Italiano e permette di effettuare gli acquisti con pagamento Paypal ,quindi massima protezione.
Non ti resta che effettuare la prova acquistando e pagando con Paypal ,cosi' non corri nessun rischio .
 

Elio9121986mtb

Biker novus
25/2/16
38
0
0
Visita sito

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Pagando con paypal non ci dovrebbero essere fregature ! A meno che non siano prodotti copie cinesi di componenti sram
Copie cinesi? Vabbe' che ci sta da aspettarsi di tutto, ma addirittura poi.... se paghi con paypal, e scopri che il prodotto non e' conforme lo restituisci e ti rimborsano.
Io ,mi orienterei sempre per un acquisto su siti conosciuti ed affermati .
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Anche io però qui ha il manettino cambio sram x01 eagle a 85 euro circa 30 euro in meno rispetto ai siti più conosciuti

Se nutri troppi dubbi evita di acquistarci.
Inoltre, nelle differenze di prezzi molto inferiori, tra le componentistiche, mi viene da pensare la probabilita' che trattasi di prodotti OM e non After Market .
 

Bebo1982

Biker novus
9/9/18
27
10
0
42
Serravalle Pistoiese
Visita sito
Bike
Scott scale 940
Se nutri troppi dubbi evita di acquistarci.
Inoltre, nelle differenze di prezzi molto inferiori, tra le componentistiche, mi viene da pensare la probabilita' che trattasi di prodotti OM e non After Market .
Buongiorno a tutti...rispolvera questo post, ma prodotti OM significa prodotti venduti senza confezione originale o ci sono altre problematiche?starei per acquistare una forcella con questa configurazione...grazie mille
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo