connettersi al forum..........

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
hai provato a cancellare i cookies e a spuntare l'opzione ricordami??
a me non succede mai di dover rimettere la password.....
ciao
ps:dimenticavo, se qualcuno ti cancella i cookies azienda o altro è normale che accada

tomb

Biker spectacularis
Red Baron ha scritto:
hai provato a cancellare i cookies e a spuntare l'opzione ricordami??
a me non succede mai di dover rimettere la password.....
ciao
ps:dimenticavo, se qualcuno ti cancella i cookies azienda o altro è normale che accada

no e' il pc di casa,anche a me non succedeva mai,ma dopo la sostituzione obbligatoria della password succede sempre

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Strano, oltre ai cocckies prova a eliminare anche i files temporanei, elimina proprio tutto e riprova, perchè a me non da nessunissimo problema...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.423
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tomb ha scritto:
tutte le volte che mi connetto al forum devo immettere la password,prima non succedeva,e' cambiato qualcosa??
non sò dirti come fare....

volevo però dire che io preferisco non memorizzare la password ma immetterla sempre; mettendola in automatico andrebbe a finire che poi non ricordo più quale è....
forse anche perchè ne ho moltissime (anche per applicazioni di lavoro) e comunque le scrivo anche su un foglio excel che tengo aggiornato....

ciao

tomb

Biker spectacularis
tostarello ha scritto:
non sò dirti come fare....

volevo però dire che io preferisco non memorizzare la password ma immetterla sempre; mettendola in automatico andrebbe a finire che poi non ricordo più quale è....
forse anche perchè ne ho moltissime (anche per applicazioni di lavoro) e comunque le scrivo anche su un foglio excel che tengo aggiornato....

ciao
io mi collego 2 o 3 volte al di,ma tutte le volte idem,se cade la linea idem sempre........bho speriamo che qualche guru del forum ci indichi qualcosa:hail:

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Io vi chiedo se si può togliere la selezione automatica del ricordami...
perchè con lo stesso pc entriamo sia io che mio fratello e anche altri possono avere lo stesso problema.
Avevo già detto la cosa tempo fa al cambio del forum ma ora è stata rimessa in automatico.
Penso che si possa fare come lo era stato, tanto chi vuole essere ricordato deve solo cliccare una volta noi invece sempre togliere la selezione...
Grazie

Winterhawk

Biker grossissimus
Barosky ha scritto:
Io vi chiedo se si può togliere la selezione automatica del ricordami...
perchè con lo stesso pc entriamo sia io che mio fratello e anche altri possono avere lo stesso problema.
Avevo già detto la cosa tempo fa al cambio del forum ma ora è stata rimessa in automatico.
Penso che si possa fare come lo era stato, tanto chi vuole essere ricordato deve solo cliccare una volta noi invece sempre togliere la selezione...
Grazie

Se fai il logout mediante il tasto "scollega" seguito dal tuo nickname (che trovi sulla homepage del forum, in basso a destra) al successivo ingresso nel forum dovresti non essere "ricordato" automaticamente, a quanto ricordo. Non vorrei sbagliarmi, ma in on'occasione di qualche tempo fa (quando un amico iscritto entrò da mio pc) ho provato a seguire quanto scritto sopra e ho dovuto poi reinserire, al successivo ingresso con i miei dati, nick - password e riabilitare la funzione "ricordami".

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Winterhawk ha scritto:
Se fai il logout mediante il tasto "scollega" seguito dal tuo nickname (che trovi sulla homepage del forum, in basso a destra) al successivo ingresso nel forum dovresti non essere "ricordato" automaticamente, a quanto ricordo. Non vorrei sbagliarmi, ma in on'occasione di qualche tempo fa (quando un amico iscritto entrò da mio pc) ho provato a seguire quanto scritto sopra e ho dovuto poi reinserire, al successivo ingresso con i miei dati, nick - password e riabilitare la funzione "ricordami".

ok ci sono manovre che consentono la cosa.
sarebbe più logico però mettere in automatico la non selezione del ricordami, se uno vuole essere ricordato invece seleziona. così nessuno tutte le volte deve star lì a diselezionare...
Poi tutto è possibileo-o

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.147
159
0
14
Ranica (BG)
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Se fai il logout mediante il tasto "scollega" seguito dal tuo nickname (che trovi sulla homepage del forum, in basso a destra).

ho sempre fatto così (oppure "esci" in alto a dx) ma è da una settimana che mi capita la stessa situazione di barosky :pc:

Winterhawk

Biker grossissimus
Non saprei dirvi: a me è accaduto che il riquadro bianco "ricordami" da riempire con la famosa virgoletta per abilitare questa funzione, dopo quell'ingresso fatto dal mio amico di cui parlavo sopra, fosse nuovamente vuoto in occasione della mia successiva apertura della pagina web. In quell'occasione dovetti quindi re-immettere i miei dati. :!:

Un'altra cosa ho notato: quando entro nel forum sono sempre "loggato" automaticamente e mentre navigo (con Firefox) uso gestire anche più schede, specie se entro in links postati da altri forumendoli, riferiti sempre ad altre sezioni del forum: in certi casi (a dire il vero di rado) mi capita che si apre una scheda ove non sono "riconosciuto", dato che il riquadro per il login posto in alto a destra è sgombro, come se non fossi mai entrato. :help:

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
un po' in ritardo, ma ho fatto alcune prove e ti posso dire che normalmente mi collego e non devo digitare proprio niente; invece facendo "elimina cookies" ed "elimina files" ho dovuto reinserire l'username e la password, ma dopo tutto come prima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo