tutte le volte che mi connetto al forum devo immettere la password,prima non succedeva,e' cambiato qualcosa??
Red Baron ha scritto:hai provato a cancellare i cookies e a spuntare l'opzione ricordami??
a me non succede mai di dover rimettere la password.....
ciao
ps:dimenticavo, se qualcuno ti cancella i cookies azienda o altro è normale che accada
boh strano,in tanto hai cancellato i cookies?tomb ha scritto:no e' il pc di casa,anche a me non succedeva mai,ma dopo la sostituzione obbligatoria della password succede sempre
Red Baron ha scritto:boh strano,in tanto hai cancellato i cookies?
ciao
non sò dirti come fare....tomb ha scritto:tutte le volte che mi connetto al forum devo immettere la password,prima non succedeva,e' cambiato qualcosa??
io mi collego 2 o 3 volte al di,ma tutte le volte idem,se cade la linea idem sempre........bho speriamo che qualche guru del forum ci indichi qualcosatostarello ha scritto:non sò dirti come fare....
volevo però dire che io preferisco non memorizzare la password ma immetterla sempre; mettendola in automatico andrebbe a finire che poi non ricordo più quale è....
forse anche perchè ne ho moltissime (anche per applicazioni di lavoro) e comunque le scrivo anche su un foglio excel che tengo aggiornato....
ciao
tomb ha scritto:io mi collego 2 o 3 volte al di,ma tutte le volte idem,se cade la linea idem sempre........bho speriamo che qualche guru del forum ci indichi qualcosa
tomb ha scritto:tutte le volte che mi connetto al forum devo immettere la password,prima non succedeva,e' cambiato qualcosa??
Billo ha scritto:diamine se è cambiato qualcosa, ti garba il cinci quindi è giusto che il forum non ti riconosca +!!!pazza!!!
Barosky ha scritto:Io vi chiedo se si può togliere la selezione automatica del ricordami...
perchè con lo stesso pc entriamo sia io che mio fratello e anche altri possono avere lo stesso problema.
Avevo già detto la cosa tempo fa al cambio del forum ma ora è stata rimessa in automatico.
Penso che si possa fare come lo era stato, tanto chi vuole essere ricordato deve solo cliccare una volta noi invece sempre togliere la selezione...
Grazie
Winterhawk ha scritto:Se fai il logout mediante il tasto "scollega" seguito dal tuo nickname (che trovi sulla homepage del forum, in basso a destra) al successivo ingresso nel forum dovresti non essere "ricordato" automaticamente, a quanto ricordo. Non vorrei sbagliarmi, ma in on'occasione di qualche tempo fa (quando un amico iscritto entrò da mio pc) ho provato a seguire quanto scritto sopra e ho dovuto poi reinserire, al successivo ingresso con i miei dati, nick - password e riabilitare la funzione "ricordami".
Winterhawk ha scritto:Se fai il logout mediante il tasto "scollega" seguito dal tuo nickname (che trovi sulla homepage del forum, in basso a destra).