• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Connessione strava garmin

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

i miei coincidono perfettamente
sicuro che non registri anche da Stava?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

Raffaelebread82

Biker novus
20/3/19
4
0
0
41
Bene Vagienna
Visita sito
Bike
Mtb
Bohh non è ho idea ora ho provato ad aggiornare sia strava che il garmin...il problema è che non vanno d’acc Assieme...anche perché entrambi usati singolarmente funzionano bene e hanno dati precisi...mi spiego meglio...se uso strava con il mio iPhone mi calcola in modo esatto il dislivello ...idem il garmin mi manda i dati sul garmin connect in modo preciso ...quando invece i dati passano da garmin connect a strava non capisco perché strava debba ricalcolarli...forse perché strava non possiede il data base del mio etrex 35 penso sia l’umica risposta ...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

mi pare strano, una volta che i dati sono su connect che siano stati acquisiti con edge, fenix o etrex non cambia niente
io proverei a eliminare strava e poi ridownlodarlo e controllare tutte le opzioni.
Fai logout, cancellalo, riscaricalo e rifai il log in
prova
 

up2

Biker superis
12/9/16
341
60
0
Milano
Visita sito
Bike
Cube Analog 27.5"
Esatto, Strava corregge i dati che arrivano dal dispositivo gps in base alla sua mappa base, che non è uguale a quella del garmin
 

Classifica mensile dislivello positivo