Connessione analogica Internet

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Bonjour a tous,
Dovrei installare alla mia ragazza un collegamento internet tradizionale, quello da 56 k.
Visto che a casina sono ormai 3 anni che uso l'ADSL ho perso un'po il giro dei provider gratuiti.
Qualcuno mi dà qualche dritta ??? Qual'è qullo che funziona meglio ??? Libero con Webaccelerator ??? Tiscali ???
Ciao, grassssie.
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
usa libero che va benissimo, il web accellerator serve a poco o nulla, spera solo di non avere una lina cazzuta altrimenti i 56k te li scordi...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
vai tranquillo anke col numero telecom.. Inoltre spendi qualke centesimo in meno..
L'unico problema è ke t danno solo la connettività ma nn la mail e le varie cose
 

darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
ci sarebbe anche la flat della telecom a 12€ al mese (la conosco perchè tempo fa avevo fato la flat 56k della tiscali:soffriba:)

comunque come tanti ancora in Italia, sono un'altro "fortunato" cui l'ADSL probabilmente arriverà ma con qualche decennio di ritardo:fatti-so:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Bughi ha scritto:
Bonjour a tous,
Dovrei installare alla mia ragazza un collegamento internet tradizionale, quello da 56 k.
Visto che a casina sono ormai 3 anni che uso l'ADSL ho perso un'po il giro dei provider gratuiti.
Qualcuno mi dà qualche dritta ??? Qual'è qullo che funziona meglio ??? Libero con Webaccelerator ??? Tiscali ???
Ciao, grassssie.

uno vale l'altro... purtroppo 56k saranno sempre 56k e anche tutti gli altri gestori sfruttano le linee e centrali telecom (io lavoro alla telecom)
il problema dei piccoli centri non serviti dall'adsl dipende da un paio di fatto ri...
il primo il piu importante per telecom.. dipende dal traffico internet del luogo (se c'erano pochi utenti in analogico diffecilmente metteranno l'adsl)
il secondo è di tipo tecnico .. la c.le del luogo devve essere connessa in fibra ottica con il mondo esterno altrimenti..ciccia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo