Connect: ma la modalità e.bike?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Domenica ho fatto un giro test con una e.bike (prima volta in vita mia che provo una assistita)

scaricato il giro sulle attrezzature sono andato ad impostare la bike differente, ok ma resta nell'ambito attrezzature.

Il problema è che al contrario di Strava (dove puoi modificare il tipo di giro in "giro con e.bike" anche immagino per non camuffare prestazioni sui Kom ), su Connect non esiste questa opzione, il giro resta rigo in MTB, almeno io non ho trovato un'attività differente da poter impostare...

Ma forse va cercata direttamente sul fenix 5 prima di registrare il giro???

sid
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
No, ne il fenix 5 ne Connect hanno alcuna spunta per selezionare ebike, le uniche due possibilità per differenziarle è appunto o tramite l'attrezzatura che ti permette anche di selezionare facilmente tutte le uscite con quel mezzo per ricerche o statistiche o iniziando il nome del giro con una sorta di tag, ma serve solo a farti capire dalla lista di tutte le attività quali sono quelle in ebike.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
No, ne il fenix 5 ne Connect hanno alcuna spunta per selezionare ebike, le uniche due possibilità per differenziarle è appunto o tramite l'attrezzatura che ti permette anche di selezionare facilmente tutte le uscite con quel mezzo per ricerche o statistiche o iniziando il nome del giro con una sorta di tag, ma serve solo a farti capire dalla lista di tutte le attività quali sono quelle in ebike.

grazie mille per la conferma!!!
certo la più grossa piattaforma (escludo Strava e quelle da smartphone) per strumenti di rilevazione dovrebbe aggiornarsi
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Concordo... resta solo che sperare che lo introducano, a me avendo sia una MTB AM che una eMTB Enduro farebbe molto comodo.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Classifica mensile dislivello positivo