Conisglio acquisto

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
io vorrei spendere non piu di €1000,00 pero prendo in considerazione che a settembre ci sono gli sconti quindi spero di spendere di meno e con quelli che risparmio mi compro il vestiario.e poi se la differenza fra una bici e un'altra si differenzia in piccolezze ma sul fatto economico ce un sostanziale differenza preferisco risparmiare visto che non salgo su una bici da 15 anni e di sicuro non sentiro differenza tra una bici di 800 o una di 1000
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito

perchè insomma una di quelle che hai postato viene 740 un'altra 1300 e rotti 600€ di differenza secondo me non è mica poco....
Da quel che mi scrivi ora a questo punto io ti consiglierei di stare sui livelli di una 8.1 o una 8.2
Se vuoi rientrare nei 1000€ ti direi la 8.2 a 900€ o guarda per la serie se però risparmio qualcosa anche meglio per me può andar bene anche la 8.1 spendi 680€ spedita e il resto di soldi te li puoi agevolmente spendere per casco, vestiario vario, ciclocomputer e tutto il resto, e hai comunque una signora bici.
Se poi come detto a settembre ci saranno sconti al decathlon potrebbe essere una buona occasione per aproffittarne
Se proprio non vuoi aspettare o comprare da decathlon per motivi tuoi. Tra tutte quelle viste in questo post per stare in quei soldi secondo me la migliore è la radon consigliata da pulpo.

Poi l'estetica sono gusti personali e sta a ognuno di noi valutare quale ci piace di più e quanto siamo disposti a spendere in più per questo fattore
 

LAURMAX

Biker popularis
17/8/11
67
1
0
48
palermo
Visita sito
scusa la mia ignoranza ma ti renderai conto della mia ignoranza su questo campo ma quale la radon da me citate?
e poi che bici è la 8.2 8.1 ?
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo