CONIGLIO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
- Ti piace il Coniglio "A' rosto"?? :sbavon:
- Bhe...certo, Gamba, ...perchè???? :?:
- Domenica allora Coniglio in porchetta dai "soceri" :sbavon: :-? :-x .....però prima tappone 8-) del "Giro del Lago Trasimeno" :???: !!!!
- ...... :shock: ....Gamba ma quanti Km sono????
- 100.....
(15 minuti dopo)
-.............................120.........130? :?
-............................................................... :???:

-...............vabbè ,me pare una str.....strabiliante idea!!! (me sa' che un' s'artorna a casa :shock: :???: :-P :smile: )

- ma no dai se' mangia dai mi' soceri a Camucia, (30km prima=100km/tot)
-....a bhe....allora......e si parte alle??????

- 07,30 !!! :ronf:
- :!: :???: :???: :???:.............
--------------------------------------------------------------

Ore 07,30 di Domenica ....temperatura , grasssie ai venti siberiani 8-) che soffiavano impetuosi da Nord e che benevoli avevano deciso di accompagnarci x questa ns piacevole scampagnata,.....era di Gradi 5° +o- :-P
Ma la posta in gioco era troppo alta!!!
Il premio abito ,in una arroventata casseruola per il forno, "Impillottato" da piacevoli aromi e spezie insaporito,.....ci stava aspettando.
IL CONIGLIO IN PORCHETTA DOVEVA ESSERE NOSTRO!!!
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
....adesso però viene il bello!!!! :shock:
giro del lago e ....ritorno contro VENTOOOOOOOO :!: :prega: 8-) :cry: :cry: :cry: :cry: ( Tramontana a nn sò quanti bastardi Km/h tirasse :???: .......)

....si risparmiano le energie centellinando ogni sforzo, misurando ogni movimento e ... :prega: ...che ....il "Botto" nn arrivassse :smile: :smile:

.....è stata dura.......e il mio Broder :°°(: "Gamba" ha avuto un piccolo cedimento nel cavalcavia :shock: delle FS a Terontola scalo :smile: :-o ....ma si è ripreso....e abbiamo portato a termine la ns missione :-? ....guadagnandoci il meritato premio :-P :-x :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: :}}}: ....IL CONIGLIO IN PORCHETTA......oltre ai maccheroncini al sugo di carne Chianina al profumato nettare di Bacco :-P ..e ai dolcetti casalinghi accompagnati da un fantastico "Vinsanto" fatto dal "GambaSuocero" :-? :-? :-? :-? :-? .......(complimenti grandissimi anche alla nonna per i maccheroni e alla suocera per tutto il resto!!!!!)

........a quando la "Riavuta" ??????:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
I ringraziementi si sprecavano, le lodi , e le ovazioni compresive di OLA finale erano entusiasmanti ,........esultanti e felici dimostravamo il nostro apprezzamento :smile: :smile: :smile:
 

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
A chiunque voglia provare questo giro.....(senza coniglio..però :smile: )...lo consiglio caldamente :-? :-? :-?
Con un normale allenamento e dosando un po' le proprie forze si può godere di un paesaggio bellissimo che è quello del Lago Trasimeno e le sue sponde.
Attorno ad esso localini caratteristici consentono ristori ....indimenticabili a base di pesce di lago e soggiorni piacevoli sui pendii prossimi alle rive.

ByeByeBoys
 

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
CHE SPETTACOLO, il problema e' che alla fine verso terontola la salita della ferrovia della pendenza massima dell 1% mi sembrava il passo pordoi,le gambe erano bele che andate, ma sentendo mio suocero 63 anni(che ha fatto la maratona delle dolomiti percorso lungo in 7 ore) che ci ha affiancati e mi ha dato del succhia ruote, mi ha spronato e allora si ho preso la rincorsa e sono schiantato per bene :smile: :smile:
ragazzi che coniglio poverino una volta saltava per i campi,ma dentro l stomaco faceva un'altro effetto ummmmmmmmmmmmmm!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo