confuso AiUtO

dbkiller

Biker serius
raga ma secondo voi mi conviene montare dei pezzi buoni sotto un telaio dI una bmx da 200 euro??? e perfavore potete rispondere anche domanda precedente grazie HELPPPPPP MEEEEEE

Mmmm.. Non credo proprio che ti convenga.. Io non me ne intendo molto di bmx ma posso dirti che secondo me devi comprare una bici nuova di livello superiore.. Poi dipende anche a quale disciplina vuoi dedicarti con la Bmx.
Quel che penso io è che fare un lavoro come pensavi te.. Sarebbe come montare freni a disco, cerchioni leggeri e molti resistenti su una bici tecnobike o comunque scadente..

Dio Filth

Biker popularis
14/11/10
62
0
0
casal velino
Visita sito
Mmmm.. Non credo proprio che ti convenga.. Io non me ne intendo molto di bmx ma posso dirti che secondo me devi comprare una bici nuova di livello superiore.. Poi dipende anche a quale disciplina vuoi dedicarti con la Bmx.
Quel che penso io è che fare un lavoro come pensavi te.. Sarebbe come montare freni a disco, cerchioni leggeri e molti resistenti su una bici tecnobike o comunque scadente..

grazie del consiglio...cmq solo il telaio e le forcelle vorrei utilizzare e cambiare gli altri pezzi li vorrei comprare tutti nuovi...xke alla fine il telaio e quasi nuovo e abbastanza leggero ...la bmx la utilizzo x fare trik vari ma nn su rampe mi diverto in mezzo al paese :i-want-t:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo