confusione...

al/mega

Biker novus
1/8/06
18
0
0
imola, bologna
Visita sito
intanto salve a tutti, sono nuovo del sito e del mondo "a pedali"
da quasi una settimana gironzolo pr il vostro, anzi nostro bel forum, che trovo pieno di persone appassionate e quindi logicamente competenti
io sono un novello pedalatore e, come dite voi, possiedo un bel cancello datato (però leggero!)
curiosando in qua e in la nelle sezioni dedicate ai principianti, ho scoperto che esiste un mondo ben più vasto di quanto sospettassi, pieno di termini inglesi che usate con molta disinvoltura.
ora appare logico che a brevissimo dovrò affiancare alla mia alpinestar una bici più moderna, con la quale vorrei fare (almeno credo) all mountain e free ride leggero.
dispongo di un budget intorno ai 2500-3000 eurini
primo quesito: a parità di cifra, meglio nuova o usata?
che marche consigliate?
grazie a tutti

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
intanto salve a tutti, sono nuovo del sito e del mondo "a pedali"
da quasi una settimana gironzolo pr il vostro, anzi nostro bel forum, che trovo pieno di persone appassionate e quindi logicamente competenti
io sono un novello pedalatore e, come dite voi, possiedo un bel cancello datato (però leggero!)
curiosando in qua e in la nelle sezioni dedicate ai principianti, ho scoperto che esiste un mondo ben più vasto di quanto sospettassi, pieno di termini inglesi che usate con molta disinvoltura.
ora appare logico che a brevissimo dovrò affiancare alla mia alpinestar una bici più moderna, con la quale vorrei fare (almeno credo) all mountain e free ride leggero.
dispongo di un budget intorno ai 2500-3000 eurini
primo quesito: a parità di cifra, meglio nuova o usata?
che marche consigliate?
grazie a tutti

con tutti quei soldi ti compri una gran bella mtb nuova nuova.