confusione piu totale

kamez

Biker novus
21/8/13
24
0
0
cosenza
Visita sito
ciao ragazzi,
apro qst topic per il semplice fatto che sono in possesso di una front da xc e volevo passare ad una downhill qnd ho messo in vendita la bici.dopo 2 giorni un ragazzo mi dice che ha una kona stinky da 2 anni e nn la sta usando xke lui vorrebbe andarci a lavoro ma non puo.mi sono ftt mandare le foto e la bici e veramente bella ma il mio dubbio nel fare lo scambio è?siccome io faccio prevalentemente pianura e qualche salita e discesa, potrei usarla anche per fare salite e percorsi impegnativi anche in pianura?ha detto che pesa solo il telaio 14kg con tutto il resto arriva a 18kg,qst cosa mi ha bloccato parecchio secondo voi conviene?io ho una focus whistler voi che dite?
 

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito

scusa ma tu vuoi una biga da dh per fare prevalentemente pianura, salita e magari qualche "discesa"???????????????????????????'

sicuro di averne mai vista una?
no scusa se te lo chiedo ma forse hai le idee un pochino confuse...

aa parte il fatto che la stinky non è da dh ma da freeride..
 

nicknamer

Biker popularis
26/3/13
71
2
0
Visita sito
io ti consiglio di declinare l'offerta, e se riesci passa o ad una bici da all mountain o una da enduro che sono pedalabili in salita e in pianura e vanno forte in discesa
 

kamez

Biker novus
21/8/13
24
0
0
cosenza
Visita sito
io ti consiglio di declinare l'offerta, e se riesci passa o ad una bici da all mountain o una da enduro che sono pedalabili in salita e in pianura e vanno forte in discesa

grazie siete stati tt gentilissimi per i consigli che mi avete dato......


per prima cosa grazie della risposta,poi essendo un neofita di dh e freeride mi sono rivolto a voi (come si evince dal titolo del threed) per la mia piu totale confusione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo