confronto...

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
Tra queste 2?

Torpado MTB T582 Light Pro Deore 24V Disk 2009
[url]http://www.angeluccicicli.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=20&products_id=315[/URL]

Rockrider 5 XC DISK
[url]http://www.btwincycle.com/IT/rockrider-5-xc-disk-33280716/[/URL]

E se qualcuno può rispondermi cortesemente vorrei sapere che opinione avete dell' ATALA COBRA [url]http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=8423&Itemid=703[/URL] in particolare del sistema di attacco del carro posteriore e dell'ammortizzatore che a me da ignorante sembra più "pulito" rispetto ad altri modelli. Tra quest'atala ed una rr 6.3? Scusate per il bombardamento . grazie

iome86

Biker serius
12/7/09
251
0
0
ValCamonica
Visita sito
Anche se non sono ancora espertissimo ti do un parere...Sperando sia ben accetto...

1)Tra le prime 2 la deca è montata molto meglio in tutto

2)Se cerchi un pò sul forum le full sotto i 1000€ sono sconsigliate perchè troppo entry level...

Spero di esserti stato utile!

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530
vi ringrzio per le risposte. A parte come sono montate, il telaio dell'atala nn dovrebbe essere meglio visto che è di alluminio 70xx idroformato a differenz della rr? e poi ripeto la domanda: a voi la geometria del carro post e il tipo di attacco della sospensione dell'atala nn vi sembrano migliori? Sono conscio che nn sono delle buone full, ma per le mie esigenze dovrebbero andare bene.

bigfather

Biker serius
10/9/09
252
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Bottecchia fx 530