• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


confronto UJ1-UJ2

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Secondo una mia poco fondata ipotesi questi sconti(e il sold out che non rimanda a future date) potrebbero essere dovuti ad un nuovo modello da Enduro che da qui a breve Rose presenterà....Anch'io avrei preferito di gran lunga ordinare la biga anodizzata(mi piaceva di più e sicuramente era più resistente della verniciatura) ma vista la latitanza delle tg.L di tale tipo sarò ben felice di avere una bici "banalmente" verniciata.
P.S: è arrivata la notifica dell'ordine con le coordinate per il pagamento,e per fortuna compare anche il forcellino di ricambio.Domani si paga e poi parte la sagra delle dita incrociate fino a quando non scarto lo scatolone!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

sì ho mandato ad amg la lyrik uturn per la revisione e ne ho approfittato per far installare il 2 step (e la molla rimane lì nel caso...).
Comunque in caso di problemi con il 2 step qui la modifica:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=197576
 

Classifica mensile dislivello positivo