Confronto: Trek 6500, RR 8.1 oppure Carver 150?

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe comprare una mtb sui 1000 euro per uso escursionistico cross country e cicloturistico.
Un rivenditore gli ha proposto (a prezzo troppo alto secondo me) una trek 6500 come questa http://www.sportimpianti.it/update16/details.php?art=45775&svv_src=45775-trovaprezzi-ppc
a 1000 euro (dicendo di scontargliela dai 1300 di partenza); a me non sembra granché com'è montata.
Poi ci sarebbe la rockrider 8.2, da molti di voi consigliata e decisamente superiore (ma priva di attacco portapacchi per uso ciclosturstico)
e infine questa bici tedesca distribuita da Sportler: http://www.carver.de/bikes/hardtail/carver-pure-150.html

Direi che come rapporto qualità prezzo le migliori siano le ultime due... voi cosa ne dite?
grazie.

PS: comunque, le carver sono esauritissime fino a gen-feb. ....arrivo dei nuovi modelli.

II PS: ho sbagliato sigla per la Rock rider, intendevo la 8.2 che costa 999€!
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Si le migliori come rapporto prezzo sono le ultime due! La Trek 6500 con i V-Brake il mio sivende me la faceva a 700 euro contro i 879 di listino... Anche se quella proposta al tuo amico avesse i freni a disco idraulici, per 1000 euro conviene di gran lunga cercare qualcos'altro! Secondo me lo sconto è quasi inesistente sulla Trek sopracitata, non penso che venga 1300 di listino!
P.S. ho appena controllato e visto che sul sito ufficiale la danno a 1149 dollari che in euro sono almeno un centinaio in meno ;)!
 

rosetta

Biker superis
11/3/09
470
0
0
Trieste
Visita sito
Si le migliori come rapporto prezzo sono le ultime due! La Trek 6500 con i V-Brake il mio sivende me la faceva a 700 euro contro i 879 di listino... Anche se quella proposta al tuo amico avesse i freni a disco idraulici, per 1000 euro conviene di gran lunga cercare qualcos'altro! Secondo me lo sconto è quasi inesistente sulla Trek sopracitata, non penso che venga 1300 di listino!
Ecco appunto, come pensavo! Il venditore credo abbia cercato di fare lui l'affare!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo