Confronto rockrider 5.3 vs ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit

Ciao e benvenuto!

RR 5.3 -vs- niente...

Mi spiego: a partità di prezzo, il montaggio della 5.3 è universalmente riconosciuto come il migliore sulla piazza, non ha senso cercare confronti.

Buone pedalate! :i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

La 5.3 è di livello decisamente superiore:
trasmissione: 7v/8v per le Bottecchia 9v per la 5.3 che ha anche cambio e comandi superiori
freni: v-brakes - > freni a disco (anche se meccanici)

Insomma, non c'è storia. Poi se la devi usare per girare su ciclabili asfaltate o strade bianche, vanno bene anche le bottecchia...

Ciao.
 

waikyky

Biker serius
9/6/10
120
3
0
Borgomanero
Visita sito
Confermo!!! Anch'io ho cercato ovunque una bici per mio fratello che potesse competere con la 5.3 in termini di rapporto qualità/prezzo, ma non esiste! Vai tranquillo sulla RR 5.3!
 

nosferatu78

Biker novus
14/6/11
9
0
0
Comacchio
Visita sito
Ciao e benvenuto!

RR 5.3 -vs- niente...

Mi spiego: a partità di prezzo, il montaggio della 5.3 è universalmente riconosciuto come il migliore sulla piazza, non ha senso cercare confronti.

Buone pedalate! :i-want-t:

Grazie cmq pensavo che magari se oggi vige una regola,domani non è detto che resti tale ... altrimenti stando a questa regola tutte le altre case costruttrici prima o poi chiuderanno se la notizia dilaga...
 

A84

Biker novus
19/4/11
27
0
0
Siena
Visita sito
Vai di rr 5.3, io sono un suo possessore da circa 3 settimane, perfetta come MTB, unici difetti sono il deragliatore che fa veramente ma veramente penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, impreciso, lento, e il peso della MTB (pesa 15kg la taglia L).

P.S. stai attento ai commessi del deca, non ci capiscono niente... controlla tutto prima di portare a casa, io fidandomi (mi avevano detto che era stato tutto controllato) mi sono trovato deragliatore completamente da regolare!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo