• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Confronto: HD Wing Camera vs. Keychain 808 HD #16 V2 -Lens D

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Ciao a tutti.

Sono possessore della minidv md80, il clone D001, ma oramai dopo diversi mesi di utilizzo e di buon lavoro (per il suo modico prezzo), mi sono reso conto che la qualità lascia molto a desiderare, (non mi soddisfà più).

Vorrei acquistare una videocamera HD con lente 120° economica e tra le tante offerte, mi sono imbattuto nella HD Wing Camera e nella famosa keychain 808 HD modello 16, la videocamera porta-chiavi.

Leggendo le caratteristiche tecniche e non essendo un esperto, a me sembrano praticamente quasi identiche:
Lente 120°
1280 x 720 p 30 fps.
5 Megapixels

Quello che sono riuscito a capire è che nel confronto la prima ha una autonomia di 3 ore, mentre la 808 può registrare max per 40 min. circa.

Il prezzo è più o meno identico.

Vi invio link dove si leggono le caratteristiche:

http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewitem.asp?idproduct=29042

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=180937263580

Vi chiedo un consiglio per l'acquisto.

Naturalmente non pretendo il massimo, ma penso che ambedue siano notevolmente migliori della md80.

Cosa nè pensate?

Vi ringrazio anticipatamente.
 

baccoba

Biker tremendus
io ho la 808 con lente D e l'unico difetto che trovo e' l'autonomia!
la telecamera HD wing ha una batteria da 850mA contro i miseri 250mA della mia 808 #16 per il resto mi sembrano identiche. ti consiglio la HD wing, anche se credo che nessuno qui l'abbia provata
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5

Grazie del consiglio, anche io pensavo all'autonomia, ma credevo che qualcuno avesse la HD wing, invece come dici tu, di sicuro nessuno l'ha provata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo