Ciao a tutti avendo acquistato da poco la mia nerve XC 5.0 e dopo averla sfruttata varie situazioni mi sono accorto di alcuni problemi che sicuramente derivano da me, ma per sicurezza volevo confrontarvi con voi, possessori di una bici uguale (o quasi) alla mia.
Allora comincio con l'uscita su fango:
Fose sono domande che andrebbero postate nelle sezioni apposite, ma prima volevo confrontarvi con voi.
Grazie
Allora comincio con l'uscita su fango:
- la ruota anteriore si bloccava continuamente perchè si riempiva di fango l'arco di sostegno superiore della forca (non sò come si chiama), provando svariate volte non sono riuscito a capire da cosa derivasse il problema, sò solo che un mio amico con una scott pedalava tranquillamente senza intoppi, forse le gomme?
- sempre nella stessa uscita, avendo accumulato una montagna di fango si sono graffiati gli steli delle forcelle, è un problema? non penso ma chiedo come sono messi i vostri steli e soprattutto con cosa li lubrificate, se lo fate.
- mi sono accorto di aver smussato alcuni denti di un "pignone" (quelli piccoli) sul deragliatore posteriore, a voi è mai successo?
Fose sono domande che andrebbero postate nelle sezioni apposite, ma prima volevo confrontarvi con voi.
Grazie