Confronto calzata Diadora/DMT

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Dovendo procedere al primo ordine di alcune paia di scarpe Diadora, e dovendo inoltre prenderne una per me personale (top di gamma), sono indeciso sulla misura da prendere. Attualmente ho delle DMT Taurus in taglia 45 che vestono abbastanza abbondanti, per bdc ho invece le DMT Libra sempre 45 che stanno precise. Ho provato le Centaurus e sono perfette 45. Di Northwave ho provato le Nirvana e mi calzano bene le 44, mentre altri modelli avrei bisogno del 45, Fizik provate le R5B (strada) e stavano giuste giuste le 45. Scarpe da basket sempre avute 45 (Adidas, Nike, And1), da running 45 (Nike) e 44 2/3 (Adidas). Scarpe "casual" addirittura anche 43 (Imac).

Non sto riuscendo a capire se prendere 44 o 45. Alcuni dicono Diadora vestano grandi, altri dicono vestano piccole...
 

rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
Hai provato a prendere la forma dei piedi uno per volta su carta e mirurare la lunghezza da tallone alla punta ? I diadora hanno pianta larga piu o meno

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
ti conviene guardare la misura in centimetri, che è molto più costante rispetto ai numeri.
guarda la misura in cm delle scarpe che hai e prendi il corrispondente diadora
 

rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
Quanti cm è il tuo piede ? 42.5 è 27cm e il 43 27.5cm 42 26.8cm credo . se mandi le misure e il modello che vorresti si trova. Quelle il carbonio fasciano un po di piu .

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo