configurazione wifi aiutooooooo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
ciao a tutti ho una vodafone station e un pc portatile nuovo nuovo appena comprato volevo connettere il pc in modalita' wifi solo che il cd della vodafone non e' supportato da windows 7 e non riesco a configurarlo se c' e' qualcuno che l' ha gia' fatto le chiedo se mi puo' dare una mano
 

oli1980

Biker serius
29/8/07
116
0
0
43
Riese Pio X
Visita sito
In basso vicino all'orologio dovresti trovare la presenza di una nuova rete wifi.

Cliccando con il tasto sx dovresti vedere le reti a distanza di rilevamento, facendo doppio click sulla wifi in tuo possesso ti chiederà la chiave wpa che dovrebbe essere segnata su qualche foglio della vodafone dato assieme alla station.
Se non trovi questa chiave collegati con un cavo di rete alla vodafone station e nella barra degli indirizzi di Internet Explorer scrivi 192.168.1.1.
a questo punto entra nella sezione wifi e copiati la chiave wap
:pc:
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
ho provato andare sulla barra degli indirizzi e mettere quell indirizzo, ho preso la chiave wep ma sul pc nuovo mi dice che e' impossibile connettersi non riesco a capire, domani riprovo e vediamo
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
si avevo messo anche la chiave wpa ma non sono riuscito a connettermi la linea si vede anzi e' l' unica che ha tutte le tacchette ma quando mi dice di mettere la chiave, la inserisco e mi dice ''impossibile connettersi'' poi sul sito 192.168...... ho modificato sulla voce wifi-protezione la chiave di protezione wep ho provato a mettere quella ma mi dice la stessa cosa ma a qualcuno di voi il cd della vs va su win7?
riesco a cancellare la connessione che il mio pc riconosce come vodafone e rifarla da capo, cioe' rifargli trovare la linea cosi magari va in default e rimetto come chiave predefinita la wpa?
 

Classifica mensile dislivello positivo