configuratore taglie del sito

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
sono un in cerca di una bike e ho trovato una strive, sarebbe una bella bici per rimanere anche in famiglia.

quando ho preso la torque frx il configuratore mi diceva di prendere la S ma io me ne sono fregato e ho preso la m perchè ho sempre avuto bici DH taglia M effettivamente la torque M è molto grande ma va bene cosi. anzi ho risolto il problema delle cadute in stile frontflip sui gradoni in discesa
oggi metto i miei dati nel sistema pps e anche per la strive risulta che devo prendere la S voi che cosa mi consigliate di fare?
io sono 1.78 x 80
cavallo 81
busto 72
spalle 46
braccia 62

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon

a naso direi anch'io M, al limite chiana Annalisa, e senti cosa dice

fischer

Biker popularis
29/9/12
96
0
0
Abruzzo
Visita sito
Il PPS ti fornisce una misura indicativa che spesso è purtroppo errata perchè si basa solo sul cavallo.
Manda un'email a Canyon Italia e loro potranno consigliarti in base all'esperienza e alla conoscenza delle loro bici.

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

Ciao!

Come giustamente dicono i commenti, il nostro PPS si basa principalmente sul Cavallo, se hai bisogno però di valutare insieme, chiamaci pure!

Stefano

teddy89

Biker serius
21/9/11
214
0
0
napoli
Visita sito
LA TREK NON C'è PIU'!!!
manca da vendere ancora qualche sciocchezza però lo spazio per una strive c'è :D mio padre mi vuole ammazzare. appena ho spedito la session l'ho chiamato per dirgli di non disperarsi che tanto presto ci sarà 1 nuova bici.
c'è un gancio per bici in garage che è libero e aspetta solo che ci si poggi sopra una nuova bici
aspetto che esca 1 strive usata sul mercatino magari solo telaio cosi me la monto a piacere mio. TUTTA NERA OPACA violence!

PRESTO VENDETEVI LE STRIVE CHE HO BISOGNO!

Reactions: JeromeDH92

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo