Configuratore misura telaio- help me

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
O sono fatto male io o non ci capisco nulla del configuratore

Sono alto ( si fa per dire ) 168 cm correttamente proporzionato
Per l'acquisto di una AM 7 pensavo senza pormi altri problemi ad una taglia S.
Ho comunque provato ad inserire i dati nel configuratore ma, sorpresa, il configuratore mi dice che la taglia s non mi va bene.

O ho sbagliato io ad inserire i dati ma anche modificandoli di qualche cm il risultato non cambia... nessuna taglia mi va bene

Che dite ? lascio perdere il configuratore e, calcolando la mia altezza, vado tranquillo con la S ?
L'anno scorso ho comperato un'altra mtb semplice semplice da utilizzare sulla ciclabile ed ho preso la S

Domani, al 99%, clikko il famoso tasto "conferma ordine"

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
se S è la taglia più piccola non credo tu possa fare diversamente...altrimenti niente bike!

Verissimo, a parte la S non ho altra scelta comunque

Quella che uso adesso all'epoca l'ho vista e comperata... misure e taglie delle mtb ? e che roba erano ?

Risultato ? ad occhio sono convinto che sto girando con una L

matteo_84

Biker marathonensis
Risultato ? ad occhio sono convinto che sto girando con una L

prova a misurare la lunghezza del tubo sella, dal centro del movimento centrale della pedivella alla fine del tubo (margine superiore del collarino reggisella). inoltre prendi la misura dell'orizzontale virtuale, ovvero dal centro della parte superiore della serie sterzo al cannotto reggisella....se ci dai questi due numeri ti diciamo che taglia è!

Ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo