conferma su trek fuel ex 6 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gabry86rimini

Biker novus
2/3/10
17
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti :)
Sto valutando se comprare una Trek Fuel ex 6 2010 Taglia M (17.5) montata così:
http://www.allterraincycles.co.uk/product/118447.html

il negoziante me la venderebbe a 1500euro, è rimasta invenduta come molte altre in questo periodo. Ho già una front con cui mi son appassionato alla mtb e così ho deciso visto le discese divertenti in zona di farmi una full "per far meno fatica in discesa":mrgreen: e per permettermi qualche saltino in tranquillità. Insomma un utilizzo vicino all' All-Mountain. Mi piace anche pedalare perciò sembra un buon compromesso come bici.

1)Vorrei sapere se è la mia misura? Sono alto circa 1.74 m ed al cavallo sono circa 79 cm.

2)Vi sembra una buona offerta? Ho visto che in rete più o meno il prezzo è su 1450 euro, ma di listino il rivenditore la metteva a 1970euro un anno fa.

3)Per l'utilizzo diciamo "Aggressive-Trail" - "All-Moutain" che vorrei svolgere può andare?
 

Classifica mensile dislivello positivo