conferma d' ordine

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott patron 900
Ciao a tutti vorrei chiedere la vostre eperienze con la conferma d'ordine.

Ho fatto l' ordine il 24/12 e Ieri mi è arrivata la conferma , ma risultano delle inesattezze ho provato a contattare canyon italia sia via mail (inviata ieri) sia oggi per telefono, ma per tutto il giorno (ho provato fino alle 18) dava occupato.
Vorrei sapere, visto che ho pagato con la carta di credito dopo quanto viene fatto l' addebito

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever

Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione, ho fatto l'ordine il 27/12 ed ho ricevuto la mail automatica poco dopo.
Ieri il 28/12 ho ricevuto una mail che mi dice che sarò avvertito quando la bici sarà nell'area spedizione. (tradotto da google.. io di tedesco non so niente)
La cosa più strana è che al momento dell'ordine , pagando con la carta di credito e avendo l'avviso con sms sul telefonino, ho avuto la conferma per sms di una transazione di 0.11€!!! Se la pagassi cosi, ne comprerei una dozzina, penso proprio che l'importo corretto mi sarà addebitato più avanti.
In questi giorni fino al 6 gennaio canyon Italia è chiusa, vi è la notizia sul sito, quindi nessumo mi sa dire nulla.
Ho inviato ieri sera una mail in inglese a info@canyon.com chiedendoli notizie ma al momento niente.
Il mio è uni scrupolo, non penso ci sia nulla di particolare ma non riesco a capire l'importo autorizzato.
Se qualcuno ha notizie...
Ciao

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott patron 900

ciao scusa ma tu hai nella conferma d' ordine la pompa per le forche e la chiave dinamometrica?

Perche nel mio ordine la pompa è gratis mentre nell conferma è fatturata 24.95 e la chiave diamometrica sempre nella conferma non c'è

77miki

Biker novus
12/4/09
18
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao solitamente l'addebito sulla carta viene fatto il 1° del mese successivo, quindi per te dovrebbe essere il primo gennaio ma ci sono carte con le quali la transazione effettuata dopo la metà del mese viene addebitata la seconda metà del mese successivo...dipende dalla tu carta....la mia è una visa con banca intesa e l'addebito avviene comunque sia il primo giorno del mese!
per quanto riguarda l'ordine....anche a me, sulla colonna di sx, appare il prezzo ma sulla colonna di dx invece no. prova a fare la somma di quello che hai sulla dx e vedi se torna
ciao ciao

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
ciao scusa ma tu hai nella conferma d' ordine la pompa per le forche e la chiave dinamometrica?

Perche nel mio ordine la pompa è gratis mentre nell conferma è fatturata 24.95 e la chiave diamometrica sempre nella conferma non c'è

Anche nel mio ordine è indicato l'importo di 24,95 alla colonna "Prezzo", ma non viene riportato nella colonna "Importo EUR".

Ed è quest'ultima colonna che indica i totali da pagare!

Domanda stupida: hai sommato il totale ed include anche la pompa?

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Mi hanno risposto, e mi hanno confermato che l'importo sarà addebitato al momento della spedizione.
Per ora il servizio è ineccepibile, ora basta solo aspettare...

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott patron 900

Nel mio ordine il prezzo c' è su tutte e due le colonne infatti il totale da pagare risulta 24.95 euro in piu' che sul mio ordine.

Avevo fatto l' ordine con una carta prepagata e l' ho caricata esattamente del totale che ho sul mio ordine, quindi non potranno fare l' addebito.

dreigus

Biker popularis
6/7/09
62
1
0
milano
Visita sito
anch'io stesso problema ordinata il 25-12, ho ricevuto l'ordine il 28 e poi più nulla. Ho ricevuto l'addebito di 0.11 sulla carta e il callcenter di visa a detto che una procedura normale di verifica di validità della carta ...
per ora aspetto

dreigus

Biker popularis
6/7/09
62
1
0
milano
Visita sito
si anche il mio è passato ieri .... manca poco!!!!!!!! e poi con la torque es9 mi sparo qualche sali e scendi .... ho gia deciso dove provare le sospensioni .... :-D

Tel30873

Biker superis
9/5/08
375
0
0
Sicily
Visita sito
Oggi 5gen10 ho effettuato l’ordine della mia AM 5.0 colore Nero.
(€ 1.554,76 compresa la pompa e la chiave dinamometria).
Subito dopo ho ricevuto in automatico due e-mail:
la prima_ conferma ordine,
la seconda_ fattura per pagamento anticipato con la dicitura:
il bonifico deve essere effettuato al numero di conto indicato 10 giorni prima della data di spedizione.
Siccome la data di spedizione è stimata la 7^ settimana 2010, mi chiedevo se per effettuare il bonifico devo aspettare i primi giorni del mese di febbraio oppure posso pagare tranquillamente anche in questi giorni?

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Se vuoi regalare un mese di valuta a Canyon puoi pagare anche adesso

Io invece ho il braccino e pago a inizio febbraio, così ho anche modo di verificare che effettivamente non ci saranno ritardi rispetto alla prevista settimana #7

zaled

Biker novus
16/11/09
32
0
0
Sarzana
Visita sito
Bike
Scott patron 900

Bè se proprio non sai dove metterli paga (penso che loro non si arrabbieranno) altrimenti aspetta (quoto Erunion)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo