• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conerotosplash 2011

pumba

Biker popularis
La Waterjump Jam della Riviera del Conero torna nel 2011,
Domenica 15 Maggio la rampa riprenderà il suo posto a bordo piscina,
la moquette ridisegnerà la rincorsa,
ed un bel rollin renderà il gioco più divertente!!!

Tutto sempre all'Hotel Residence Il Conero 2
in via del Conero 29, a Numana in provincia di Ancona.

l'iscrizione alla jam è gratuita e aperta a tutti i riders, di qualsiasi livello,
ed inizierà alle 15:00, quindi potete arrivare fin dalla mattina o anche il giorno prima.
per info ecco la pagina dell'evento
oppure chiamatemi al 3331458601 Pumba/Paolo

Con l'iscrizione alla jam avrete:
- Buoni pasto per la Sagra del pesce di Numana, che si terrà lo stesso giorno a 1 kilometro e mezzo dall'Hotel, con i quali si ha un pasto completo a 3,00 €
- Sconto Jam per l'eventuale pernottamento in hotel (non metto qui i prezzi tante volte sembrasse pubblicità selvaggia )
- docce calde, spogliatoi e officina (ci sarà pure qualche poser che non vuole il telaio grondaruggine e vorrà soffiare e oliare la bici dopo la jam... )

Le uniche condizioni per la partecipazione sono:
- essere tesserati UISP o altra forma di assicurazione sportiva, se non siete tesserati potrete farlo in loco con l'associazione OFF
- venire con la bici pulita, che va bè che la piscina verrà vuotata subito dopo per il cambio stagionale, ma mi piacerebbe arrivare a fine jam con l'acqua se non trasparente almeno azzurra :)

Organizzando all'interno di un Hotel, l'assicurazione ci chiede un sacco di dati per ognuno, per farla breve abbiamo fatto questo form da compilare per iscriversi:
Form iscrizione

Se avete voglia di pubblicizzare la jam, sia ai riders che a possibili spettatori, linkate la nostra homepage
http://www.conerotosplash.com

o scaricate qui le locandine:
Locandina per riders
Locandina per spettatori

o invitate i vostri amici su facebook:
Evento Conerotosplash su facebook

PS: chi viene senza casco verrà sodomizzato a sabbia e sale!!!
 
Reactions: mate_44

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ragazzi gasatevi!
L'evento sarà veramente divertente, quando vi ricapita di poter saltare in una piscina senza che vi dicano niente, ma anzi, salterete con la gente che vi gasa????
(e non dimenticate il pasto alla sagra a 3€....)

@Pumba: Appena posso ti vengo ad aiutare, se cambia qualcosa sono li anche la domenica mattina!
 

pumba

Biker popularis
buhabuhabuha!!!
Raw non c'è bisogno di dormire sotto il tendone...

per Raw w Steve-U e tutti gli altri:
per chi viene da fuori c'è un bello sconto per dormire qui in hotel, se ci mettiamo d'accordo organizziamo un servizio navetta dalla stazione di Ancona, e al massimo se non vuoi spendere ti ospito sul mio divano :)

e questo vale per tutti!!!

per gli sconti hotel chimatemi al 3331458601 o inviate una mail a conerotosplash@hotelresidenceilconero.it che qui non li posso postare

PS: l'offerta posto letto divano è sottoposta al regolamento fino ad esaurimento posti :)...
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Aspetta!!!!
Forse riusciamo a mettere a posto una bmx per l'occasione, così chi non vuole devastare di ruggine la propria pùò saltare lo stesso.
Devo vedere con Pumba!

Stay tuned!
 

pumba

Biker popularis
Aspetta!!!!
Forse riusciamo a mettere a posto una bmx per l'occasione, così chi non vuole devastare di ruggine la propria pùò saltare lo stesso.
Devo vedere con Pumba!

Stay tuned!

Quoto!!! appena parlato per telefono del problema...

cambiamo il 3 pezzi alla mia vecchia element così abbiamo disponibile il muletto per chi non ha/non vuole usare la propria!!!
 

pumba

Biker popularis
ragazzi, è ora di tirare un po di somme.

chi si vuole iscrivere sarebbe meglio che si iscrivesse a questo link conerotosplash iscrizione così risparmiamo tempo.

Date il link anche ai vostri amici non presenti sul forum che vorrebbero venire, comunque chi non fosse sicuro può venire direttamente alla jam ma prima di saltare dovrà compilare i moduli e fare la tessera UISP se non è gia in possesso.

Chi si iscrive dal sito ed ha gia la tessera può arrivare a qualsiasi orario, meglio prima delle 3 (orario di inizio della jam) ma se anche ritardate non è un problema

Per chi si deve iscrivere sul posto cercate di arrivare per le 13:30 o 14:00 al massimo anche perchè se il tempo ci assiste avremo un sacco di spettatori e non vorrei farli aspettare.

se non avete una bmx potrete usare la mia vecchia Ellie che sarà a disposizione.

Per spettatori, fotografi e curiosi il cancello è aperto è l'ingresso completamente gratuito quindi invitate un botto di amici ok?

PS: il rollin è quasi pronto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo