conero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
salve ragazzi, vorrei trascorrere le mie meritate vacanze:zapalott: nelle zone del Conero (sul mare), con la mia amata donna e con la mia amata mtb.
Sono a chiedervi se qualcuno di voi illustri conosce qualche posto e me lo può anche consigliare, va bene albergo, appartamento, residence
grazie in anticipo e mi raccomando aiutatemi ad andare in vacanza:mrgreen::mrgreen:
saluti
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
hai visto questo sito?

http://www.conero.it/

...per i percorsi prova a chiedere informazioni qui:

BIKING

Centro Visite Parco del Conero Sirolo - via Peschiera, 30/a
Tel. 0719331879

I.A.T. Porto Recanati
c.so Matteotti, 111
Tel. 0719799084
Percorsi ciclabili:
Largo Monte Conero, Banderuola, Viale Marinai d'Italia, Fiume Potenza, S. Maria in Potenza


ciao o-o
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ciao , noi siamo stati a Sirolo, eravamo in 12 meno di un mese fa. Siamo stati bene e il Conero è fantastico.
Se ti interessa ti mando indirizzi e altre info x MP
 

Bikerslife79

Biker popularis
11/11/05
51
0
0
marche Fermo
Visita sito
vai mai che ci si becca su qualche sentiero....io sarò li a verso fine agosto...se trovo posto da qualche parte
ciao

Ciao, ho letto ora il tuo messaggio!!
Io non abito al conero, ma con la mia ragazza ci andiamo spesso, soprattutto in inverno....!!!Se mi fai sapere quando sarai in vacanza ci possiamo fare un giretto!!!Magari con pomeriggio al mare.....!!!

Per quanto riguarda gli alloggi mi sono trovato bene all'hotel le Cave (colazione Super) e discretamente al Vecchio Mulino....poi dipende dal budget di spesa....per mangiare invece (se vuoi pesce) c'è il ristorante Da Giustina a Sirolo dove qualità/prezzo non è male, altro non conosco molto.....cmq i siti su Sirolo sono abbastanza completi...!!!!

Ciao ciao
Scrivimi pure un mp se vuoi qualche altra info....!!!

Paolo
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Ciao, ho letto ora il tuo messaggio!!
Io non abito al conero, ma con la mia ragazza ci andiamo spesso, soprattutto in inverno....!!!Se mi fai sapere quando sarai in vacanza ci possiamo fare un giretto!!!Magari con pomeriggio al mare.....!!!

Per quanto riguarda gli alloggi mi sono trovato bene all'hotel le Cave (colazione Super) e discretamente al Vecchio Mulino....poi dipende dal budget di spesa....per mangiare invece (se vuoi pesce) c'è il ristorante Da Giustina a Sirolo dove qualità/prezzo non è male, altro non conosco molto.....cmq i siti su Sirolo sono abbastanza completi...!!!!

Ciao ciao
Scrivimi pure un mp se vuoi qualche altra info....!!!

Paolo
grazie mille....ti ho mandato un MP
ciao
 

angeloantonio

Biker novus
ciao a tutti sabato 21 luglio parto per il terzo anno consecutivo per il santacristiana di numana dove porterò anche la bici come gli scorsi anni, con la differenza che quest'anno sarà con una full e vi assicuro che i sentieri del conero sono fantastici, anche se sbagli esci sempre sull'asfalto e poi anche le colline circostanti sono ok. L'albergo organizza delle uscite nel pomeriggio e il giovedì mattina l'ascesa del conero sull'asfalto e la discesa sui sentieri, da brivido. chissa di non incontrarci ciao
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
ciao a tutti sabato 21 luglio parto per il terzo anno consecutivo per il santacristiana di numana dove porterò anche la bici come gli scorsi anni, con la differenza che quest'anno sarà con una full e vi assicuro che i sentieri del conero sono fantastici, anche se sbagli esci sempre sull'asfalto e poi anche le colline circostanti sono ok. L'albergo organizza delle uscite nel pomeriggio e il giovedì mattina l'ascesa del conero sull'asfalto e la discesa sui sentieri, da brivido. chissa di non incontrarci ciao
beato tu che parti ora...io dovrò aspettare sino al 25 di agosto prima di potermi considerare in vacanza....buone pedalate
ciao
 

angeloantonio

Biker novus
rientrato questa sera dopo 15 giorni nella riviera del conero con la mtb, una meraviglia sentieri ben segnalati, percorsi di tutti i tipi, salite (dure!!!!). Un consiglio se vi recate al centro di Sirolo dove c'è un ufficio informazioni, chiedete la piantina della CONEROBIKE (GENTILMENTE IN OMAGGIO) è fatta ad arte e buone gite a tutti.
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
rientrato questa sera dopo 15 giorni nella riviera del conero con la mtb, una meraviglia sentieri ben segnalati, percorsi di tutti i tipi, salite (dure!!!!). Un consiglio se vi recate al centro di Sirolo dove c'è un ufficio informazioni, chiedete la piantina della CONEROBIKE (GENTILMENTE IN OMAGGIO) è fatta ad arte e buone gite a tutti.
grazie per l'informazione...vedrò proprio di fare come te....che fra una settimana si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
saluti
 

dtniko

Biker novus
13/8/07
1
0
0
senigallia
Visita sito
sono del posto...il monte conero è l'ideale per sia per chi nn stacca mai il culo dalla sella durante tutta la giornata sia per chi invece si accontenta di un paio d'ore di sudate (o molto meno) poi si va godere un mare veramente bello... per quanto riguarda poi il divertimento notturo....in questo periodo ne trovi quanto ne vuoi da senigallia in su e da numana in giù!!!
 

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Ciao,
io parto domani sera per 5 giorni a sirolo (sempre che trovi posto in campeggio).
Se qualcuno ha voglia di fare qualche giro là in compagnia ci si può sentire via MP o altro.
Io sarò con la mia ragazza, un pò di svacco lo farò, però vorrei provare anche questi sentieri panoramici così rinomati
 

Classifica mensile dislivello positivo