• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez!!

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"

L'indicazione che ho dato è sicuramente la più utile, fare un giro con un local è il modo migliore per apprezzare il Conero per via dei molti sentieri nascosti ed introvabili se non da chi li conosce.
Se vuoi farti comunque un giro in solitaria partendo da Numana io non ho tracce GPS ma sicuramente qualche altro utente del Conero Rulez potrà passartele.
I nostri giri classici prevedono 2 o 3 salite e di conseguenza 2 o 3 discese, i dislivelli non sono notevoli ma le salite sono sempre piuttosto dure. Non preoccuparti di rallentare il gruppo che di solito è piuttosto etereogeneo e non disdegna soste.
Comunque ripeto, al campo sporivo del Poggio (frazione a metà strada tra Numana ed Ancona lungo la Provinciale) il sabato e la domenica troverai sempre qualcuno quindi quando sarai da queste parti non esitare a contattarci.
Ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
grazie per le preziose info.

in prossimità di quella data vi "disturberò" per un appuntamento o per avere una traccia (qualora per necessità di orario debba andare da solo).

grazie ancora
..attento!...se non si è dei locals girare da soli al Conero può recare spiacevoli sorprese...girano dei personaggi in quel posto...non faccio nomi..uno inizia con la P e l' altro con la N...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
..attento!...se non si è dei locals girare da soli al Conero può recare spiacevoli sorprese...girano dei personaggi in quel posto...non faccio nomi..uno inizia con la P e l' altro con la N...
Pirs e Nagao.... Tanto golosi.....Come vedono un pantaloncino lycra vanno via di sbavo....Attento.....Molto attento!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Prima o poi capiterà di essere tutti insieme, per quel giorno compra una scheda da 1 tera per filma tutto quello che succederà =)

[MENTION=51382]noce[/MENTION]: per Pasqua l'uovo lo vuoi intero o a pezzi?
...porca vacca Pirs.....
...vedi entro Maggio de trovà un sabato/domenica libera cacchio!!...che s'organizza al Conero un raduno del centro italia di frontini enduro....
..poi se fanno i bravi volemo pure quelli con le full...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
...porca vacca Pirs.....
...vedi entro Maggio de trovà un sabato/domenica libera cacchio!!...che s'organizza al Conero un raduno del centro italia di frontini enduro....
..poi se fanno i bravi volemo pure quelli con le full...

Solo frontini enduro e' troppo seletivo. Rischi di essere solo con Pirs. Brutta situazione. Ticonvine portarti anche Bax. Che sara' onorato di sacrificarsi al tuo posto. Tanto Pirs e' di bocca buona , chi c'e' c'e'. Ci da' che ci da'!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Questo raduno mi piace come stà venendo fuori. Sarà spumeggiante, colorato , pieno di piume e lustrini, acuti gridolini e commenti tipo:" Quei pantaloncini nuovi ti stanno proprio bene. Ti fanno un culetto così tondo e sodo UHMMMMM....."
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.097
116
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
..ma siiii!!!..e facciamolo sto raduno di frontini al Conero..lo chiameremo invece del ConeroDay... il ConeroGhey!


[MENTION=4836]giallo[/MENTION]!
...butta via quel cancellone e vieni con noi!

Aspettate qualche giorno, ho appena comprato un cancellino tutto rosa con i fronzoli alle manopole e non voglio mancare!!!!!!!!!!!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Aspettate qualche giorno, ho appena comprato un cancellino tutto rosa con i fronzoli alle manopole e non voglio mancare!!!!!!!!!!!!
Ahhhh, lo sapevo che anche te ti saresti lasciato ingolosire. Ci cascano tutti prima o poi. Adesso ad Angioletto chi glie lo dice che l'amichetto suo e diventato l'amichetta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo