Conero Rulez!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


reotrebor

Biker serius
24/7/08
136
0
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Propain Tyee
Non sono molto esperto sulle esigenze dei camperisti, comunque se vuoi puoi piazzarlo nel parcheggio dell'ex campo sportivo della Frazione Poggio di Ancona, la zona è tranquilla e c'è anche una fontanella. Vicino c'è anche una trattoria dove si mangia bene e cosa non secondaria è il posto dove ci incontriamo e da dove partono tutti i sentieri per salire. I trail da fare assolutamente sono: "le tre grazie", il palo, il matto, il quattro e "il tossico" magari preceduto dal "pusher". Per tornare al parcheggio i "tornantini Sx/Dx o lo shimano. Bello e panoramico con vista sulle 2 sorelle quello che che chiamiamo "il Convento" ma sarebbe vietato alle bici e sicuramente da evitare a Pasqua.
Comunque il modo migliore per girare al Conero è farlo con un local. Noi ci vediamo al parcheggio del Poggio, io sono rimasto uno dei pochi muscolari ed ho una Propain Spindrift, se ti interessa puoi contattarmi per il sabato.
Grazie, super! Io ho una Propain Tyee, quindi direi che dobbiamo assolutamente conoscerci
Per il mare meglio Mezzavalle/Portonovo o Sirolo/Numana?
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Grazie, super! Io ho una Propain Tyee, quindi direi che dobbiamo assolutamente conoscerci
Per il mare meglio Mezzavalle/Portonovo o Sirolo/Numana?
La baia di Portonovo è raggiungibile in macchina ed è spettacolare: DSC_0014.JPG spiaggia di renella a sud-est verso la chiesetta o ciottoli a nord-est verso il molo, potrebbe essere un po' affollata a Pasqua. Mezzavalle è più selvaggia ma raggiungibile solo a piedi. A Sirolo la più bella e la spiaggia di S. Michele/ Sassineri. Il mio numero è 3471640590
 
  • Mi piace
Reactions: reotrebor

Classifica mensile dislivello positivo