condropatia

ARMWOLF

Biker popularis
29/2/08
79
0
0
SOLOFRA
Visita sito
salve dottore, leggevo il topic di frwalter,il fatto della morte nel cuore.beh e da 1 po che io ce l ho sono stato da 1 noto ortopedico della mia zona, dopo varie tac e rmn mi riscontra la condropatia.le spiego ,l anno scorso ho fatto uscite anche di 150 km, e non accusavo nessun dolore al rientro.......1 giorno lavando l auto picchio con il ginocchio sx(la parte interna alta della rotula)sullo scorrivia del sedile,dolore ma solo momentaneo. stop per 2 mesi,adesso se sto seduto per piu di 15 min mi fa male, e non se ne va.sulla bici anche in pianura andando piano un po lo sento, ma dopo 10 km aumenta sempre piu.......il dottore mi consiglia di fare terapia isocinetica,ma la mia paura e di non poter andare piu in bici perche dopo 2 mesi di stop e dopo aver preso 40 bustine di condrol,aver assunto vari antinfiammatori , varie borse di ghiaccio il dolore resta. adesso sto facendo delle punture di artrosilene, dopo queste mi resta solo la terapia..... e dopo solo l alcolismo...... che ne pensa?

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Penso che non sia il caso di dire cose simili. Condropatia è un termine generico che comunque mal si correla al trauma diretto del ginocchio.Quindi fatti rivalutare,magari anche da un altro,per capire il vero problema

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo