Condizioni sentieri colli euganei...?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Io farò in maniera di esserci.
Sarebbe bene che fossimo in molti noi bikers, per ascoltare ed eventualmente intervenire. Ma non mi pare che per il momento ci siano molte adesioni...
Forse, nonostante manchi poco tempo all'appuntamento, è il caso di aprire un post apposito per questo argomento e renderlo più visibile.
 
Grazie euganeo e volevo segnare nel sentiero sorgente nei pressi di villa draghi, imboccato il sentiero che il bivio a sinistra è chiuso per un albero caduto ma se uno vuole può oltrepassarlo. Quello a destra che si chiama il cammino di qualche santo che non mi ricordo il nome sbuca a via regazzoni alta mi sembra al ristorante refosco a turri o galzignano ed è pieno di solchi e fango, sembrano ruote di motocross credo ed è impraticabile su molti punti, almeno per me.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Informo che il sentiero Sengiari (dal Poggio Ameno fino alla Provinciale) è percorribile, la sbarra ieri era aperta.

Andrea
il problema non è prendere il sengiari dalla cima (la sbarra anche se chiusa si passa comunque), ma dalla base. Il tipo durante la riunione si lamentava del fatto che non è più possibile salire dal versante che da torreglia va verso Luvigliano in quanto le proprietà private hanno chiuso tutti gli accessi
 

nevermind_85

Biker tremendus
Buongiorno gente!!!!
Io sono in astinenza da colli e domani vorrei andarci a fare un bel giro.
Com'è la situazione?
Fango, neve, neve epocale :rosik:...è tutto più o meno praticabile?
Qualcuno è andato a farsi un giro in queste giornate uggiose?

Grazie in anticipo per le info. :prost:

D.
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
un info,la fangara intendete quel punto con guadi e fango quasi sempre?mi sa che l ho fatta col quad...:nunsacci: ma non conosco i nomi dei sentieri o zone bene..
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
un info,la fangara intendete quel punto con guadi e fango quasi sempre?mi sa che l ho fatta col quad...:nunsacci: ma non conosco i nomi dei sentieri o zone bene..

:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

sarebbe... anzi è vietato andare con quad, moto o qualsiasi altro mezzo a motore lungo i sentieri dei Colli Euganei.

per non parlare poi di come moto e quad rovinano i sentieri e spesso li rendono impraticabili ai biker
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

sarebbe... anzi è vietato andare con quad, moto o qualsiasi altro mezzo a motore lungo i sentieri dei Colli Euganei.

per non parlare poi di come moto e quad rovinano i sentieri e spesso li rendono impraticabili ai biker


ce anche chi li rovina,noi,del nostro gruppo almeno cerchiamo di non distruggere nulla,anzi,il più delle volte ci è capitato di renderlo più praticabile.
 

Classifica mensile dislivello positivo