condizioni neve sul bolettone-capanna mara e dintorni

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao pirata
sono stato a como oggi, sul san primo ci sarà giù un metro di neve, è bianchissimo, sul bolettone la neve parte ben al di sotto di quella linea di alberi che segue la diretta al rifugio bolettone, penso sia assolutamente impedalabile, certo se vuoi spingere...
non so che giro vorresti fare, ma lì non ci arrivi, al massimo alla mara e poi tutto a spalla.
ciao nè

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
domattina vorrrei fare un giro Como Brunate e se possibile rifugio Bondella, rientro discesa fino a Ponzate o a scelta su civiglio a seconda della neve, interessa? hugs

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
domattina vorrrei fare un giro Como Brunate e se possibile rifugio Bondella, rientro discesa fino a Ponzate o a scelta su civiglio a seconda della neve, interessa? hugs

Interessare sicuramente ma non credo che sia fattibile... Secondo me si arriva al rifugio Fabrizio solo se sono pasati col fuoristrada e oltre non c'è verso...

sandro

Biker serius
2/9/05
208
-1
0
como
Visita sito
oggi ho fatto a piedi il giro salute-patrizi-sanpietro-cima bollettone-salute, di neve c'è n'è tanta e secondo me è impossibile pedalare, però c'erano delle tracce che andavano dalla salute fino alla patrizi e a scendere dal bollettone da metà della diretta fino al parcheggio.... non so chi sia passato di li ne tantomeno se l'ha fatta in sella o spingendo, però complimenti visto che dove la neve è battuta il fondo è abbastanza ghiacciato... o-o

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
Grazie, non molto incoraggiante, ma comunque io ci provo almeno fin dove si riesce a salire pedalando, poi scelgo da dove scendere, qualcuno si aggiunge?

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io domani,probabilmente farò un giro sulle due sponde del primo bacino del Lago ( sempre che ce la faccia ).Prima salita al monte Croce e poi Pin Umbrella su un lato,poi Brunate San Maurizio ?? dall'altro e discesa prima su Civiglio,poi su Como per la panoramica .Magari ci incrociamo

Ciao Fausto

bazolla

Biker popularis
8/11/05
88
0
0
cantù
Visita sito
io faccio un giro più corto ma se ci becchiamo scendiamo assieme.
grazie. hugs
ho dato un'occhiata alle turner, è sempre un bel vedere...., complimenti.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo