Condivisione percorso garmin in italiano e metrico

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ultima modifica:

Luke_70

Biker serius
1/8/07
231
96
0
Salò
Visita sito
...se lo apro in connect senza collegarmi hai ragione ma appena mi collego tutto compare così

Vedi l'allegato 253481

..se lo apro in basecamp c'è una cosa che non quadra ovvero il primo punto della traccia

Vedi l'allegato 253482
...il primo punto risulta registrato il 08/05/2018 mentre il secondo punto della traccia il 11/06/2017...

@scratera E' la traccia fatta in gara da un mio amico che ho importato e messo nei miei percorsi solo xchè la devo passare ad un mio amico che vuole fare la gara quest'anno.... così la poteva studiare... x la date non so cosa è successo....

Il problema che il mio amico non è registrato su garmin connect e quindi non può entrare (non beccandosi così le impostazione dell'account... italiano e metrico)....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
@scratera E' la traccia fatta in gara da un mio amico che ho importato e messo nei miei percorsi solo xchè la devo passare ad un mio amico che vuole fare la gara quest'anno.... così la poteva studiare... x la date non so cosa è successo....

Il problema che il mio amico non è registrato su garmin connect e quindi non può entrare (non beccandosi così le impostazione dell'account... italiano e metrico)....
....se lo salva su pc e se lo guardacon tutto quello che vuole....excel....compegps....basecamp....etc....

Inviato dal mio cellofono
 

Classifica mensile dislivello positivo