[Concorso] la foto piu' bella del mese di Giugno - da pag 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Per me e' questa. Chi vuole partecipare puo' postare una sola foto e la puo' prendere dove gli pare.
Foto fatta da cllocate.
pbpic482155.jpg
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
senza volerlo, al Fabry, hai fatto uno dei più bei regali di compleanno che si possa desiderare.. :-o

sono appena tornato dalla sua festa e vedrò di fargli presente il tuo pensiero :-x :-x
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Non l'ho scritto perché non sono sicuro della denominazione esatta, comunque sono le cave presso il paese di Cavalo, lato Veronese del lago di Garda.
Ah, la foto è suggestiva ma la discesa finisce dopo 100 metri in fondo a una gola e bisogna risalire. In zona gli itinerari interessanti sono comunque parecchi...
:-o
 

TheBike

Biker popularis
10/3/05
76
0
0
Treviso
Visita sito
a me è piaciuta questa che ho trovato pubblicata in uno di questi topic ... credo sia DANIEL .....
è così semplice e solare e allo stesso tempo intensa ..... ma voglio vederne altre!!


meran019.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo