c'é qualcuno che dovrebbe imparare l'inglese, nel migliore dei casi.
si google
ha ho capito s'è passato per fotoamatore quando era un pro?
Recensione di geppo il folle di A.Celentanoc'é qualcuno che dovrebbe imparare l'inglese, nel migliore dei casi.
.....x gli altri
il mese prox dovrebbero pubblicarmi una foto su tuttomtb, sono un professionista?
tenete conto che facio contabilità per bollette e cibo.....
Il regolamento del concorso parla chiaro, ed è come ha spiegato BazOO. Le disquisizioni filosofiche su quando un fotografo sia da considerare un PRO sono perciò del tutto inutili in questo contesto.
si hai ragione però leggi tutto il post non una parte, sotto do ragione a bazoo, era una battuta sarcastica.
danke
x lepus, la tua foto
mi piace perchè: da un senzo di velocità
non mi piace perchè: è sfocato il soggetto e c'è una dominante rossa a me (parere personale) non gradita.
io ho postato questa
http://photos.nsmb.com/showimage.php?i=13646&c=61
adesso attendo la tua critica.
x gli altri
il mese prox dovrebbero pubblicarmi una foto su tuttomtb, sono un professionista?
tenete conto che facio contabilità per bollette e cibo.
comunque do ragione a bazooka, se c'è la regola dei 4 e lui 4 ne a pubblicate mi sa che non c'è tanto da discutere.
Il soggetto e ben a fuoco e soggetto ben centrato, la plasticità del soggetto da un buon senso di movimento ma c'è un fotografo in maglia verde che non mi garba... avrei preferito che ci fosse più rosso o, comunque che il rider risaltasse di più rispetto al paesaggio circostante ma non è una cosa imputabile a te... non trovo molta profonfità di campo... ma forse oggi il mio occhio è meno sensibile... complessivamente una bella foto...
P.S: Il ridimensionamento della mia foto, attuato dal sito stesso, le fa perdere parecchio.
Il regolamento del concorso parla chiaro, ed è come ha spiegato BazOO. Le disquisizioni filosofiche su quando un fotografo sia da considerare un PRO sono perciò del tutto inutili in questo contesto.
Ho postato anch'io quella del tramonto che è stata foto di marzo sul nostro forum. Speriamo non mi sputino in faccia per il fatto che il ( la ) biker ha le ruote che toccano il terreno
x lepus, la tua foto
mi piace perchè: da un senzo di velocità
non mi piace perchè: è sfocato il soggetto e c'è una dominante rossa a me (parere personale) non gradita.
io ho postato questa
http://photos.nsmb.com/showimage.php?i=13646&c=61
adesso attendo la tua critica.
x gli altri
tenete conto che facio contabilità per bollette e cibo.
comunque do ragione a bazooka, se c'è la regola dei 4 e lui 4 ne a pubblicate mi sa che non c'è tanto da discutere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?