A tutti i fotoasti: http://www.nsmb.com/shore_news/MSrules_02_07.php
Muldox: manda la tua foto tramontina! :-?
Muldox: manda la tua foto tramontina! :-?
nessun italico se lo fila sto concorso. Se invece di parlare di reflex del 1873 qualcuno premesse il ditino sull'otturatore....
Il vincitore di questa settimana:
E come su tutto in italia...si parla di foto e si intende l'atrezzatura e non l'arte,
si parla di musica e si pensa agli strumenti o agli apparecchi HIfi ma non alla "composizione", se andate su una lista di HIFI scoprirete che il 90% parla di attrezzature ampli, lettori cd, diffusori, cd si cd no vinile si vinile no ma pochi parlano di "musica".....
Da noi (a Pescara) c'è una mostra di Giacomelli (che come avrai capito io amo molto), con stampe originali, certo non sono le sue foto migliori ma meglio di molto altro eppure poche persone andranno... se mettessero in mostra la nuova canon ci sarebbe la fila soprattutto se te la fanno provare con una bella modella
Se si parla di bici si parla molto di tecnica e poco di itinerari ecc ecc
Quindi....
Ciao Gianluca
PS io non partecipo perché non ne ho le capacità
E come su tutto in italia...si parla di foto e si intende l'atrezzatura e non l'arte,
si parla di musica e si pensa agli strumenti o agli apparecchi HIfi ma non alla "composizione", se andate su una lista di HIFI scoprirete che il 90% parla di attrezzature ampli, lettori cd, diffusori, cd si cd no vinile si vinile no ma pochi parlano di "musica".....
si parla di mtb e si pensa ai cm di escursione invece di fare l'escursione con la mtb.. o-o
Da noi (a Pescara) c'è una mostra di Giacomelli (che come avrai capito io amo molto), con stampe originali, certo non sono le sue foto migliori ma meglio di molto altro eppure poche persone andranno... se mettessero in mostra la nuova canon ci sarebbe la fila soprattutto se te la fanno provare con una bella modella
Se si parla di bici si parla molto di tecnica e poco di itinerari ecc ecc
Quindi....
Ciao Gianluca
PS io non partecipo perché non ne ho le capacità
ma con la macchina a soffietto del 1814 faresti delle foto magnifiche! Vuoi mettere poi in bianco e nero, stampate personalmente nella tua camera oscura?
Io non sono all'altezza di un concorso di quel tipo... e soprattutto ho una conoscenza dell'inglese pessima e quindi ho la combinazione ideale per poter essere esonerato. Credo...
dimenticavo non sono io naturalmente ....
A breve i dati della foto....
Intanto vi posso dire che l'ottica è un 20 leitz filtro giallo.... macchina a telemetro insomma tutta roba d'annata.... anche le pellicole e gli sviluppi usati
Ciao
bella foto ma:
Disqualified.
Originally David chose this image by Duilio Polidori. Something about the image - his proximity to the stage shoulder to shoulder with the other pros probably - lead me to wonder how much of an amateur he really was. After a couple of emails it was determined that he didn't meet our criteria. It was inadvertent (Duilio is Italian and hadn't read our rules which are only in English) and he was very gracious, but according to the rules he's bumped.