Concerti estivi 2023

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
a Udine vengono gli alpini e tengono le scuole chiuse sabato e pronto soccorso in stato di allerta...
che c'entra direte voi. beh c'è il coro degli alpini, per gli appassionati del genere a cappella.
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Volevo andarci ma per fortuna sono via. A 150€ per il posto prato bisogna veramente turarsi il naso.
Non solo loro, sia chiaro
presi i biglietti ancora ad agosto alla bellezza di 120euro. ma ero in un periodo brutto della mia vita e ho detto.. che cazzo mene li prendo per me, mio marito e il mio migliore amico. ora che la bad situation si è praticamente risolta non vedo l'ora di andare e cuocere tra le fiamme di feuer frei!! :-?: :-?: visti lo scorso anno in feuer zone ed è stato il concerto più bello a cui sia mai andata!!
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
262
605
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Segnalo un qualche festival interessante in Toscana.

- La prima estate a Lido di Camaiore a giugno (più o meno sarò in "ferie" in quelle zone), dal 16 al 18 e dal 23 al 25, tanti nomi (molti non conosco) e messi un po' alla rinfusa... dei tanti mi interessano i Jamiroquai (bei ricordi di un concerto a Firenze) e i Just Mustard.

- Off-Tune Festival a Prato dal 29/06 al 01/07, line-up ancora da definire, per ora c'è Kurt Vile (album nuovo molto carino). No prato, solo cemento (ex Macelli comunali), clima quasi berlinese.

- Lars Festival a Chiusi, 8-9 luglio, organizzano qualcosa anche sul Trasimeno. Gratuito, portano sempre qualche bella band (non mainstream), il 9 per ora ci sono i grandissimi Brian Jonestown Massacre. Giardinetti pubblici, un po' bucolico.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo