Conca d'Oro 2008

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Domenica 11 maggio i due portacolori FRT sono riusciti a portare a termine questa marathon di 60 Km. :i-want-t:
Il meteo nonostante fosse un po' minaccioso la mattina è stato clemente e si è limitato ad una giornata nuvolosa senza precipitazioni.
Il percorso bagnato da pioggia il giorno precedente era comunque molto scorrevole con un po' troppi pezzi asfaltati o cementati che tuttavia hanno limitato l'infangatura.
Nota dolente è stata purtroppo la prima salita che essendo troppo ripida e smossa e a solo 2 km dalla partenza ha causato un bel tappo.
Lo stesso dicasi del congiungimento dei due percorsi che ha provocato ingorghi sugli strappetti della salita successiva.
L'organizzazione va comunque elogiata per i servizi offerti e per il tentativo di scaglionare le partenze delle griglie anche se solo di tre minuti (troppo pochi).
Altra nota dolente da sottolineare è stata la consegna dei chip con code di parecchi minuti (io l'ho acquistato per evitarle la proxima volta).
Sono contento e abbastanza soddisfatto della giornata (diversamente da Marina di Bibbona non ho avuto crampi), un po' meno il mio amico WM che purtroppo ha forato a 5 Km dalla conclusione e se li è fatti a piotte (sarà x la prossima volta).
Un saluto caloroso a tutti quelli che ho incontrato e un arrivederci a presto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo